CHI E' PASSATO DI QUI?

sabato 3 gennaio 2015

American Christmas Style !

allora Guys, eravamo rimasti al 23 dicembre! ora andiamo al 24! la vigilia! mi svegliano alle 10 di mattina perche' saremmo andati a fare colazione in un ristorante nel Laurel district...quindi siamo andati a piedi...devo dire che il servizio e' abbastanza lento...ma I piatti sono super abbondanti!! io ho ordinate French toast with banana and whip cream, bacon and scrambled eggs ! mmm buonooo!! abbiamo parlato delle nostre esperienze, mangiato e poi siamo tornati a casa.. poi abbiamo visto qualche film , sicuramente , ci scommetto hahaha ora non ricordo per certo haahhaah il pomeriggio hanno preparato il trenino e impacchettato gli ultimi regali...poi abbiamo cenato nel salone...ha messa una tovaglia tipo come quella del mare che uso a pranzo in italia... e c'erano due fette di pane con burro spalmato sopra ed un piatto di cozze, brodo, funghi mmmm buono!!!! what a lovely dinner! forse mancavano gli spaghetti..ma vabbe... hahah dopo Vinod va a farsi un nap perche' alle 10 saremmo dovuti andare a messa...ed io sono rimasta con kip ...actually io volevo fare qualcosa ..cosi ho chiesto di giocare a qualche gioco ,.,,io l'ho scelto fortunatamente..perche' mi ero dimenticata di dirvi che si era fulminate la luce in camera..quella del'angolino con il ritratto di MArk (il migliore amico di Kip ) e dopo vi spiego il significato...cosi' prendo un gioco a caso..Tiddley Winks..che e' il preferito della host grandma che giocava sempre con il nonno when they were newlyweds! stupido gioco ma che ti intrattiene per qualche minute! hahaha xD poi mi vesto con camicetta floreale , giacca ejeans credo eil mio colletto rosso preferito!! e si va in chiesa! no stelle.. cielo nuvoloso e un freddo cane....appena siamo arrivati ci hanno dato a ognuno una candela da accendere e tenere fino a quando il prete passava...nel frattempo c'era il coro che cantava I Christmas carols..poi la messa inizia ed io non imparo mai che su quell maledetto libro..devo trovare il giorno 24/25 dicembre! con I testi delle letture...ovviamente all'ultima frase del vangelo ho trovato la giusta pagina.... uffffff!!! alla fine ho capito solo la spiegazione del vangelo che era sull'amore... hahahah l'amore... love doesn't exist... what is love? scusate il pessimismo ... uhm in chiesa vedo anche isahea ci guardiamo ma non ci salutiamo... beh..you know...tornati a casa..guardiamo la television..e Kip mi mostra un sito che fa vedere il percorso che fa babbo natale nel mondo per portare I regali/... io gli ho detto che e' tutta una stronzata e lui stava per darmi uno schiaffetto hahaha fool ...cmnq vado a letto tardi tipo due...e poi la mattina mi svegliano loro...ed io decido di andare con un travestimento...hhaha praticamente mi sono disegnata un cerchietto rosso sulla punta del naso e messo il frontino con le corna da renna e dico che ero in ritardo perche ero con babbo natale a portare I regali hahaha e tutti a ridere hahahaha avewvo architettato sto piano la sera prima hahah genial no? hahaa comunque appena svegliata ho aperto il regalo di Hilary...era una ricotta cinese hahaha per preparare piccoli hamburgers hahha poi andiamo a prendere le arance... e prepariamo l'aranciata tutti insieme e apriamo il desiderato panettone con le goccie di cioccolato.. e poi con molta fretta ed entusiasmo andiamo in salone ad aprire I regali. ragazzi...non avrei mai creduto di ricevere cosi' tanti regali nella mia vita....  vi giiuro...era incredibile... ero contenta si...ma il gusto di questo natale era piu' commerciale e costruito che amorevole... e dolce...ho ricevuto un maglione, occhiali , cappellino di lana e bicchiere con il marchio della scuola e titans,  reese's ,pocky al strawberry e chocolate, un slinky arancione , una calza col mio nome hahaha caramelle from frozen...hahaha tipo 10 calzini bianchi per il fatto che una volta gli ho chiesto di cucirli... un pupazzetto from the thanksgiving parade che e' il mio migliore amico ormai.,... il boyfriend of chicchetta  hahaha chiamato Reese! uno spazzolino, una parrucca a caschetto fuksia e una bionda per imparare a fare le trecce francesi, una faccia di polesterolo finta che ho chiamato Laurel .... poi ho ricevuto un regalo da Joanie..una tazza natalizia con bustine di milkchocolate...e host grandma mi invia un ciondolo fatto con vetro...di sua cugina morta o cosa del genere hahaha sweet! ma come Kip ha detto ci sono tutti regali piccoli e solo uno enorme..indovinate? un ipad mini con cover verde! love  it!! that's so sweet of them! loro mi avevano chiesto da molto tempo quale tablet volevo e di scrivere una lista per St Nicolas..io non l'ho mai fatto hahahah in alcuni pacchi c'era scritto from st clause hhaahhaahah ed in uno c'era scritto ..il maglione... to Liebchen from your (host) dads...mi e' battuto forte il cuore...ma poi e' passato...xD they also enjoyed their gifts....cmnq poi guardiamo un film...credo uno dei nuovi che Kip ha regalato a Vinod/....Magic Mike Madonna mia raga troooppo cool!!!! adoro il ragazzo principale!!Channing Tatum...bello e poi il movie "death becomes her" ..con Meryl streep... molto divertente anche se lungo...dopo ..c'e' il famoso video di Kaya, becket ,mary e il marito...che dicevano buon natale..face time....e poi io propongo di andare a cucinare I due hamburgers..non avevo mangiato niente a pranzo...e' stato divertente..faceva un po schifo mettere acqua con quelle polverine e mischiare quella cosa viscosa hahahaha  alla fine sono uscite patatine , due mini hamburger e un bicchierino di coca... ho mangiato con kip e vinod...tutto buono ma quando ho bevuto un po di coca stavo per vomitare haaha poi mi so sentita male ca panza hahaha non ne parliamo e poi dopo arriva il momento della cena..con pasta all'insalata , e due Panini...ma ne ho mangiato solo uno perche' mi e' venuto un mal di stomaco micidiale...forse per il fatto che non avevo mangiato un cazzo...non so...a volte sono un po strana  hahaha e vediamo l'hobbit 2;;; combinazione perfetta! macchee hahahah vabbe dai hahaha  perche' il giorno dopo avremmo visto al cinema il terzo...   poi ms awele mi rimane un dvd fuori la porta ..un dvd .. grease!! hahha c'e' stato un bell'abbraccio comunque in questo giorno con kip e vinod ...e finalmente finisce natale haha lungo eh! dopo il 26..qui santo Stefano non esiste.. praticamente ho una confusion totale..non ricordo bene actually ..perche' la data delle foto su fAcebook non coincide..ma devo aver fatto niente di speciale..giusto stata a casa e visto una manciata di film...e poi abbiamo cucinato gli gnocchi questa volta quelli tradizionali con le patate e la famosa salsa di Kip senza senso hahaha scusate gnocchi sono col sugo e bast1! haha non male dai...il 27  jhahahha xd mi sveglio tardi... e mi metto a vedere Grease in camera mentre stavo a fare qualcosa che in questo momento mi sfugge... xd forse ordinando la stanza...e kip mi porta il pranzo in camera hahaha stava drocato hahaha  comunque era una Caesar salad....  haha nice e poi presto tipo verso le tre o Quattro andiamo al bay fair street in san Francisco..il centro commerciale per vedere hobbit in 3d...e kip mi compra una vaschetta di popcorns e una sprite...senza che glielo chiedessi..isn't he lovely?!?!       in 3D e' stato bellissimo ..ma il punto e' che hobbit dura troppo e non mi piacciono la maggiorparte delle cose che fanno xD..quindi ma it was fine.... dopo andiamo in un ristorante coreano...maledette bacchette e quellli hostdads che non mi imparano ad usarle ma ridono come ebeti...poi stavo cercando il bagno e era di fronte a me..ma c'era un cameriere bono ed allora ho chiesto a lui...  dove era il bagno ma era prp di fronte a me!! cibo buon con insalATA, beef..e tanti contornini ...buono! e tv con soccer on! poi quando usciamo un signore chiede a Kip e Vinod  se fanno  body-building hahahaah questa era forte hahah li ho sfottuti tutto il tempo hahaha Il 28 dicembre si sta ancora  a casa...films, giochi...come yahtzee...mi sveglio tardi come al solito e vado a dormire alle due o tre di notte... micidiale e??? hahaha poi ci rimango perche' Vinod mi chiama dalla stanza per giocare a Yahtzee... io non riuscivo a crederci...lui di solito e' una persona che non ama giocare di sua iniziativa!! hahahaha  tanto le due partite le vince lui!1 ufff..il pomeriggio parlo con Maddalena e Armando...actually ero un po depressa e volevo sfogarmi un po...ma alla fine siamo finite a cazzate anche perche' gli zii erano presenti nella video chiamata... ormai ho capito..non posso dire a loro che sono lontani  I miei problem...cazzo...beh e' da giorni che faccio solo un pasto... la cena.. perche' qui funziona che ognuno prende il suo cibo...quando vuole...a me non mi sta bene.. non sono abituata...sono sei mesi e non mi riesce proprio scusate...  !! di movies guardiamo the guardians of galaxy, into the storm, the rise of the planet of the apes, the icequake , ed un'altro film del genere... ma lasciamo I malincuori perche' il giorno dopo era il compleanno di Kip che ne parlero' nel prossimo post! stay tuned!! :) <3

Nessun commento:

Posta un commento