CHI E' PASSATO DI QUI?

venerdì 30 gennaio 2015

Busy week ! (FIRST and LAST day of Track and Field + AUdition!!)

eccoci qui raga!! allora questa settimana scolastica dal 26 al 30 gennaio e' stata la piu' impegnativa di tutte!! allora... come sapete ..gia' da molto tempo volevo fare track...o crosscountry...ma il primo semester sono stata impegnata con la fall play...ecco da questa settimana ho deciso di volere join in track! sono stata tipo tutta la settimana nel school health center! perche' per fare track bisognava fare il check fisico...mado raga l'ho fatto giovedi'...non ho pagato niente ...ma mi e' sembrato il check che ho fatto prima di venire negli USA ma piu' veloce! : I suoi nell'orecchio, leggere le lettere da lontano, la pressione, prelevare il sangue dal dito, il test dell'urina, test fisico (la schiena ovviamente fa la sua parte) e psicologico...la lady voleva sapere come mi sentivo che vita faccio e cose cosi'! e cuore...mado le ladies nello school health center sono troppo simpatiche!!!!  il giorno prima  dell'appuntamento medico, dovevo compilare altre carte , con domande idiote sull'alcohol, droga e sesso che non vi dico!!! (quale tecnica usi per fare sesso?, che tipo di droga ti fumi? hahahahahah ridevo da sola.!!) e finalmente dopo finito la visita oggi venerdi' 30 inizio track! il coach e' simpatico ma non segue molto I ragazzi...io e Berry eravamo I nuovi ...e ha detto a una ragazza che avremmo corso 1/3 mile, non nel campo, sulla collina (hill!!) raga ho visto le stele! un disastro completo... una volta ritornata il coach ha chiesto com'era andata ed io ho detto sinceramente "really bad" e lui ha detto che devo essere fiera di me perche' e' la prima volta e ho fatto quella strada e che migliorero' ...ma non mi ha dato delle dritte....fortunatamente dopo me ne sono andata prima della fine dell'allenamento! Mary doveva andare a vedere una play quindi me ne sono andata alle 4:45 iinvece delle 5:15... raga pensandoci meglio... e' un sacco di lavoro...e sinceramente a me non piace fare le gare di corsa... le persone di track and field erano anche in cross country lo scorso semester quindi sono abbastanza bravi! e perdipiu' in Quattro mesi non posso diventare una vera runner! I can't! o meglio dire..non ne ho voglia... specialmente se il coach non ti caga... ma almeno posso dire di averci provato! ho fatto sport per un giorno! il prof di ed. fisica sara' soddisfatto haahaha mado!
Anyway questa settimana ho anche partecipato per un giorno al IRHSL ..un film club...dove c'era Jose, Jack e altri ed abbiamo girato un video...ma io ho deciso di lasciare perche'... su youtube quasi nessuno li caga sti video...e poi perche' ho fatto le auditions  per la spring play!!! raga ho memorizzato il monologue in due days e la canzone in un giorno! in realta' non volevo fare le audizioni perche' ero convintissima di volere fare track con Eva!!  ma poi Phoebe e Mrs Awele  mi hanno fatto pressioni e l'ho fatta! raga e' stato bellissimo! quando sono sul palco mi sento felice!! incredibile il mio monologue era sulla dogshit! e la canzone era payphone dei maroon 5...I giudici erano Mr Galli e Mrs Hunter...Mrs Awele se ne era andata poco prima! e lei non mi ha aiutato a migliorare il monologue! quindi ero preoccupatisisma nma anche tranquilla perche' ero superconvinta di fare track..e quindi per me era un divertimento! Rawan chiamava le persone... e quante persone eravamo! io ero una delle ultime della lista! c'era Eva, Hilary , Gobby, Phoebe, Kristian, Glenn , Tajai ed altre persone....quando sono salita sul palco ero nervosa, ma poi tutto e' uscito anche se non li ho mai guardati negli occhi..Mrs Hunter ha cominciato a piangere e ridere...hahahah e Mr Galli ha detto beautiful dopo che ho cantato!  great!!! spero di essere stata presa!1 le call backs sono lunedi'!! speriamo bene!! in piu' devo fare il senior project entro lunedi' per US History che praticamente e' una ricerca sul mestiere che voglio fare da grande!! io ho pensato subito l'insegnante!!!! ed ho intervistato Mr Krall!!! (My French teacher!!)...ora sono a pezzi fisicamente...non molto psicologicamente...in fondo teatro quando lo faro' piu'? sport lo posso sempre fare!! <3 ahhh raga NOVITAAAA''!! Kristine ha trovato una nuova host family!! vivono tipo a un mile di distanza, sono madre, padre e figlia (junior) alla scuola private, casa grande con cinque camera da letto e Mary la va ad intervistare domenica! speriamo bene!! sono emozionata! lei ha detto che sono eccitati!! ma non so...qui quasi tutti sono liar!! hahahahaa e comujque lei mi ha precisato che va a controllare nel colloquio se sono benestanti , non se gli interessi combaciano!! perche' e'e difficile trovare una nuova host family...eh gia'...that's how it works!!!! ah e da questa settimana sono riccia!!! sto mettendo la spuma!! o la mousse come qua la chiamano!!

ecco il video che abbiamo girato a scuola Martedi'!!!
alla prossima baciii!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento