CHI E' PASSATO DI QUI?

venerdì 23 gennaio 2015

Decision + Finals week :)

ragazzi!! eccoci tornati! dopo una settimana terribile! come vi avevo annunciato questa e' stata la settimana dei Finals a scuola! praticamente lunedi' 19 gennaio e' stato Martin Luther King day..quindi no school! ed io sono stata a casa...avrei dovuto studiare per il giorno dopo per US History Finals...well l'ho fatto ma ho solo letto velocemente tutti e nove I capitoli... con tutti quei pensieri in testa che avevo figuratevi se potevo studiare in un giorno tutto il programma di storia Americana di un semester! hahaha per favore....forse quell lunedi' e' stato il piu' brutto , ho pianto e desiderato ardentemente di tornare in Italia....e tutti I ricordi nella mente....okay passiamo a martedi' full day a scuola,solo 2h 30 finals di storia Americana e poi 38 min per tutte le alter classi, per I finals di storia Americana ho fatto un essay di 5 pagine su progressives (lei inizialmente aveva dato la traccia sbagliata sul razzismo idiot) e dopo ho dovuto completare delle domande..facile da come me lo aspettavo e I capitol che avevo letto il giorno prima non importavano...tanto era open book hahah mado avevo l'ansia a mille pensando all'incontro con Kip il giorno dopo! ...dopo scuola invece di studiare penso al discorso che devo fare a Kip LOL...da mercoledi' a venerdi' la schedule scolastica e' fino alle 1;27 con due period di 2h30min e lunch di 47 min tra I due period...mercoledi' finals 2 e 3 period ovvero drama e chemistry! drama ho fatto l'open scene 1-4 con Athena e Brenda...."get out of here" e "I'm going to do it" boss di lavoro e military service...raga le mie worst performance ever! stavo troppo male ancora ed emozionata di vedere kip ma allo stesso tempo consapevole di un rejection..lunch sono stata con Phoebe,ed altri freshmen! ho conosciuto anche un certo Jack Barr che e' SENIOR ...cute ma who knows/ ? Chemistry finals non group quiz ma individuale ma con l'auto del telefono, libro e amici l'ho fatto tutto!  alla fine della scuola aspetto Kip col Truck...e sto con Rawan fuori scuola...mi siedo di spalle cosi' non lo vedevo arrivare! poi mentre parlo con Rawan la musulmana , mi sento chiamare "Jolandaa" E' kip, cazzo mi giro e vado a lui...cazzo sembra che niente era cambiato...mi chiede come sto, io dico tu piuttosto...parliamo di Mark, finals, vita...arrivati a casa sua trovo I fiori del giardino tagliati...e c'era Francisco a lavorare... vinod non c'e' perche' e' in India;;;la mia stanza e' chiusa ed io non entro...ci mettiamo a guardare per due ore due puntate di AHS...io sulla stessa poltrona di sempre , anche lui, tutto sembrava normale...dopo I due episodi ci mettiamo a vedere Ellen, ma io gli dico che dobbiamo parlare e mi chiede "should I turn off the tv?"  cazzooo mi sembra ovvio... comunque io piango come una Fontana...e lui mi dice piu' o meno le stesse cose che ha detto nella email...e che e' triste, depresso non ha programmi, va a trovare spesso Jason, va a dormire alle 10, mangia ice cream a piu' non posso...e pensa che ognuno che ama deve morire...e dice anche "I can't be your dad anymore" questa frase freaked me out! lui al solito no lacrime..io gli rimango Reese ed il bigliettino...lui mi dice che le cose mie sono gia' impacchettate e gia' in macchina... come mi devo sentire?  mi accompagna da Mary alle 5 porta la roba in camera...gli spiego dove sono caduta il sabato scorso...e dopo mi fa liebchen sii felice...bla bla mi abbraccia, lui tutto sudato ed ecco l'ultimo saluto... ho piano un altro po' guardando I pacchi ma poi ho capito che quando una cosa non puo' piu' funzionare non si puo' fare niente...gli invio un ultimo messaggio affettuoso e lui fa sempre starai bene, fatti amare da Mary, Kevin e brian e che resteremo in contatto...raga da quell mercoledi' non ho pianto piu'! e piano piano la vera Jolanda sta tornando a galla!! giovedi' choir e English final....non ho studiato di nuovo...ho scritto due essays in choir sulla performance del winter concert e un test di grammar e english un essay sul drug testing program in middle school e high school com pathos, logos, counterclaim e 5 paragrafi, ma io ho fatto 5 pagine ovvero 6-7p ...bene! raga e nel pomeriggio ho preso una decisione.... ho deciso di dire a Mary (la volontaria) di farmi trovare una nuova famiglia! glielo dico venerdi' mattina! lei ci rimane un po' ma io le dico che non voglio avere dispiaceri e conoscere nuove persone per dimenticare ed andare Avanti! e che dopo quello che ho passato con Kip e Vinod sono pronta a tutto!gia' the bitch is back!!! oggi avevo French iii finals dove ho presentato il project..Massimo dei voti e quiz regionale dove la card per completare era come la schedina del lotto...quando feci anche lo slep test con intercultural ma questa volta non ho usato il cerchio ma riempito di colore muahahaa mi sentivo un genio hahaha in math solo binder check..63/60 il quiz era quella extra easy di martedi' dove ho preso A++ 115%!! iERI HO CHATTATO con una mia amica italiana che in passato era capitata con me con una gay family e lei ha avuto casini quasi quanto me!  gia' da non credere!! comunque tra qualche ora vado a vedere                 il talent show sola gia', le mie amiche non erano disponibili ma sempre qualcuno lotrovo! oggi ho preso il bus e c'era quell'amico con la chitarra , simpatico ma strano in un certo senso! ieri sono andata a fare spese di igiene..quando ho chisto anche a mary di aiutarmi a trovare il sapone per le parti intime..non ne sapeva neanche l'esistenza hahahah mi son ricordata di kip il primo giorno hhahaa love <3 poi ho comprato la mousse..voglio diventare riccia in questi giorni! oggi ho provato a leggere the fault in our stars... e. troppo triste..sono arrivata al 4 capitol ..non so se reggo ...il fatto e' che quando leggo un libro tendo a immedesimarmi nella storia...e dopo quello che ho passato...pensa che kip volveva prestarmi il movie "if I stay" io gli ho detto " are you nuts!!??" comunque anche se kip si e' comportato non nel migliore dei modi..capisco, per lui e' una cosa nuova...   ora mi sento piu' forte...ferita ma forte ed a kip e vinod li vorro' sempre bene come due papa' americani <3 cosi' li ricordero'! nonostante tutto <3 nonostante le bugie....
P.S. il mio cell e' uscito pazzo ed ho perso le foto dell'ultimo mese/..cazzo dalla prossima volta non succedera' piu'! ps. qui c'e' la moda di trivia crack ,snapchat ecc.. psp ho visto dolphin tale 2 e jag...
in attesa di Host family attiva, normale e felice! speriamo bene
talent show results!
primo posto The sweetah girls con cristina Shelton che hanno cantata un mash up con payphone di maroon five
secondo posto nancy con make you feel my love..questa canzone mi ha fatto piangere perche' mi ricorda di kip e vinod <3
terzo posto Hilary con gravity di sara barailles
c'erano al solito le americanate del twerk , balli un po' volgari///ho pagato 5 dollar// credevo di essere sola ma in realta' ho incontrato ashey e una sua amica e siamo stati insieme..anche se facevano domande stupide ed erano curiose della mia nazionalita'.... "do you speak Italy?" "do you drink wine?" hahahahhaah anche Richard ed sheeran hahah funny...perche' nel talent shoiw prima parte student di advanced drama facevano playback di cantanti per finals e seconda parte vero talent show con tre giudici...e il presentatore era stra simpaticooo ! Kristian was completely out of key!!!  e sono contenta tieeee perche' doveva cantare con me !! 

Nessun commento:

Posta un commento