CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 5 gennaio 2015

the 4th of January...

STAMAttina mi ero decisa di rimanere in camera a dormire...tutta la giornata chiusa in stanza...visto che non avevo forze ...senza cibo da un giorno...no forze per l'essay di choir sulla  performance del 17 dicembre del winter concert...  parlato con Reese, e depressa ancora..ripensando che e' tutto una bugia...non sarei dovuta venire qui... triste... comunque alle 11: 40  Kip bussa alla porta e mi dice ...sei sveglia<? hai intenzione di stare per sempre nel letto? io non sapevo che dire...dopo entra in camera e mi dice che che ha capito che qualcosa non va bene... io mi sentivo in imbarazzo e mi proteggevo sotto le coperte... e lui capisce che sono un po' homesick..e mi fa un discorso lunghissimo..e dice che se ho problem glieli posso dire..che possiamo piangere insieme...ed io gli ho detto piangendo che non volevo creargli problemi perche' il suo migliore amico e' morto quindi... ma lui mi dice che vuole vedermi felice e dice "I love you very much" il cuore mi batte forte e poi dice che dovevo andare di la' entro l'una per un peanut butter jelly sandwich e milk chocolate...non sentiva la doccia e diceva "I don' hear the shower running' che carino...dopo mi chiama Liebcheeeen hahaa io vado mi prepara il sandwich e milk chocolate... guardiamo un po di downtown abbey ed io preparo per ore con un tea caldo la critique  di cinque pagine e mi faccio correggere da loro gli errori come papa' di solito  faceva in Italia con I miei temi di italiano...dopo viene Amy..parlano di Mark ed io ho mangiato zuppa di pollo con spaghetti e snacks... e visto la prima puntata nuova di downtown abbey della season 5 su the masterpiece..oddio anche se parlano un british English che non si puo' sentire mi sto appassionando...per loro e' come un medico in famiglia o I cesaroni per me!! mado...okay...comunque ho visto birdcage on Christmas.... gay movie hahah ...ed in camera mia ho un ritratto di Mark ..alcune volte ho un po di paura ma vabbe... manco a caso la luce vicino al cuadro si e' fulminate cinque giorni prima della sua morte...che significa??? madoo;;;comunque la notte di  sabato 3 mi sveglio alle Quattro con la paura di non ricordarmi la combinazione del locker fortunatamente accendo la luce del bagno e trovo la carta nel backpack... poi si spegne la luce e si riaccende..se ne va la corrente proprio in quell preciso instante ed arriva in un secondo and I got so scared..!! I thought it was another earthquake o cos'altro...eh gia' forse guardo troppi film hahaa ci si vede ragaaaa!!!!!!!!!! stay tuned, anzi patience haha per l'arrivo delle foto..ve lo prometto che ci saranno..non so quando ma ci saranno hahaha baciii <3

Nessun commento:

Posta un commento