CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 5 gennaio 2015

Kip's Birthday and an unforgettable New Year's Eve!

Okay raga..dove eravamo rimasti ah e Finalmente il 29 dicembre comes,,,insieme al compleanno di Kip! La mattina Kip mi sveglia ed andiamo , cambiando strada a piedi, a fare colazione sempre nel Laurel District... stesso posto...e questa volta ordino French toast with strawberry and whip cream senza bacon e uova ed ovviamente caffe' e taaaanto zucchero! fa bene alla salute un po di sweeeet!! sugar!!! nice morning...parliamo sempre riguardo nostre esperienze...rimarcando sempre che fa paura quanto io e Vinod alcune volte siamo uguali...poi torniamo a casa  e do a Kip il regalo...un calendiario con I vari tipi di giardini ed una post card fatta da me con quei freaking elefanti sulla post card!  ...poi ci sediamo nel living room..ovviamente il telefono di Kip ha trasformato la stanza in un call center...perche' tutti lo chiamavano per gli auguri...poi finalmente scelgono films da vedere...The lord of the rings...I primi due..perche in pratica I tre movies di hobbit sono l'inizio del lord of the rings che sono usciti prima e sono Quattro... durante l'intermissione tra il primo e il secondo film sono venute sarah ed amy...a portare il regalo a Kip e chiacchierare con Il cane (Vinod odia il cane in casa)  dopo al secondo lord of the rings mi sono addormentata hahaah ..poi mi sono vestita...e io , Kip e Vinod ci siamo recati a anFrancisco..per cenare li' in un ristorante Greco!Li' ci ha raggiunto una ragazza di nome Nicole Bergeron...lei era la boss di Kip quando lavorava come cameriere al "Pescatore' ed e' anche la figlia pretesa...nel senso che In passato Kip diceva che era sua figlia...e lei ha vissuto con kIP TOO...non sono gelosa xD  ecco in passato fino a qualche settimana fa ero gelosa non so perche' delle nipoti indiane..mado...un nodo nello stomaco.., ma ora ho capito che Kip vuole bene tutti...e che non so..io sono comunque quella italiana senza legame sanguigno o parentela.. e il fatto che mi ospita e cose cosi' e' gia' tanto//.. io lo voglio bene xD non posso pretendere che lui mi guardi come una vera figlia..perche' non lo sono..quindi...comunque dopo questo ristorante Greco che era niente male...siamo andati a Lulu ..il ristorante dove abita il migliore amico di Kip ...  Mark... lui ha scelto per noi I dolci..e li ha messi in un solo piatto e tutti li condividevamo...e vedi se non dovevano parlare di Mickey e tutto il resto appresso haahah xD io vado in bagno hahah Nicole e' cosi jsddjcjfevfvef carina e simpaticaa!! Io ordino cappuccino...dice Mark..qua abbiamo bisogno dell'id card...hahaha lui e'e trooppo simpatico ..infatti all'uscita gli ho detto "you're funny!" hahaha tanto chi lo vedeva piu' di nuovo xD  Good day..really..io ho parlato di piu',,assafa jolaa!!  il giorno dopo..il 30 dicembre sono stata a casa..visto qualche film,sleep in sicuramente...ma poi mi vengono a prendere Mary e Jon , I miei liaisons..ed andiamo ad Alameda..perche' c'era una strada che dovevo assolutamente vedere..noi in macchina a guardare ed era amazing! tante luci,decorazioni ed ornamenti in quelle casa della strada in stile victoriano...haha xd dopo andiamo a mangiare in un istorante thailandese...ero tipo affamata perche' non avevo mangiato niente tutta la giornata...ed ho bevuto anche cocacola con zucchero hhaah tasty..and pork, brown rice, eggplant , the raimbow salad with only 22 ingredients! dei piccolo pudding al mango con ice cream   e fragola... carne... il tutto shared! e poi torno a casa...e do il regalo a Jon(un pacchetto di cioccolatini al cioccolato fondente) e a Mary , ginger breadcookies! ora  sono meno depressa...xD la mattina dopo sarebbero dovuti venire Mary, Kevin e Brian per pranzare a noi pizza...ma...quando la mattina Kip mi sveglia alle dieci..entra in camera con Vinod e mi dice che e' morto Mark durante la notte del 30... per un infarto..o cosa del genere...loro piangono..cosi' loro se ne vanno da loro (la sua famiglia) , ma prima ci abbracciamo..e a casa viene Michelle per controllarmi..per alcune ore e faccio colazione finalmente... Michelle e' cosi simpaticaaa !!!  insieme guardiamo "real" in tv!! ..dopo verso mezzogiorno viene MARY...con Brian e Kevin...e mi portano alcuni regalini...un libro con le origini geografiche degli Stati Uniti, un'etichetta di plastic per la valigia dell'aereo con la bandiera degli USA... e Brian una busta per fare la spesa ma di stoffa con scritto Oakland...isn't he nice? intanto I gatti erano tutti e tre sul letto di Kip e Vinod!! ...comunque Mary mi porta allo zoo di San Francisco...niente di special hahaah ma finalmente vedo very gorillas di persona!! prima di andare allo zoo mangio un trancio di pizza..pepperoni... e una soda all'arancia rossa... dopo lo zoo...vado allo store e compro una maglietta e due cartoline poi ..andiamo a vedere un surf shop...cool ma very expensive..poi vado da Mary per la note..perche' evidentemente loro sono stati a piangere per la maggiorparte del tempo... la cosa che mi ha colpito e' che mentre ero in macchina con Mary e Kevin e Brian... Kip e Vinod mi chiamano a telefono per dirmi che avrei dormito da Mry e volevano sapere come era andata la giornata...e mi dicono "We love you" io ho risposto con un 'love you too, miss you" mi e' sembrato un po' strano...guiro..loro non me l'hanno mai detto..mai...non so...stavo per piangere ed  ero hella felice!! ... dopo vado a fare la spesa con Brian e Mary per la cena per la sera...la grande sera... e compriamo ravioli alla ricotta... meapballs con chicken e poi un movie..22 jump street...un dollar e 27 cents perche' in pratica dopo un tot di giorni lo devi restituire.... eh gia' cool uh/ ?? comunque dopo torniamo a casa, e ceniamo con questa roba..con l'aggiunta di marshrooms, e alcuni sweet dal cesto che Kip ha regalato a Mary..tra cui una palla di zucchero,cioccolata e uvetta all'interno e l'ultimo enorme cookie...gli ultimi due films che vedo sono lego movie e jump street..dopo a mezzanotte...invece di guardare la famosa ball di New York che cade guardiamo come se la passano A San Francisco e poi brindiamo ..io bevo tre bicchieri di champagne uno a mela..una a lampone e uno classic...poi dopo giochiamo a carte uno ..io e brian..ma le regole le aveva imbrogliate...erano sbagliate..ma daii era l'una..a chi ce ne teneva di spiegargli come si giocava veramente...anzi era molto piu' divertente hahaha xD poi guardiamo anche un cartone di un cane ed un padrone..dove il cane e' piu stupido del padrone hahahaah ...vabbe ed invio un messaggio a KIP E vINOD ..e scrivo un post per l'italia e uno per l'America...per il buon anno..il giorno dopo Ki[p mi viene a prendere..dopo un bel caffe' da Mary...e Kip mi propone tremila cose da fare per non stare con loro... tra cui andare a una festa di compleannoo dove andava la sua amica Kellie, il marito Billy e di figli Griffin e Kevin....io ho accettato... persone estranee? no matter...let's try as well! qui non ho un tempo illimitato... ho solo cinque sei mesi...xD Kip e' rimasto sorpreso ma piange anche dicendomi che lui non mi vuole cacciare...lo fa solo perche' mi vuole  bene e vuole vedermi felice... lui dice che se mi vede felice sta un po' meglio...xD cosi ' vado al Party era un po noioso..ma ho mangiato il primo cheeseburger dell'anno per lunch buono oo o  con yellow cheese    hahah capit a me...ho giocato con una delle bimbe a trovare uno stick ed anche pappagalli..ahahah poi andiamo al fishermen wharf dove c'e' il muse mecanique   con un sacco di giochi...io ho speso 50 coins per sapere il future... poi dopo andiamo al san Francisco dungeon ..mado era scaryyyyyy ..odio il buio!! madooo!! dopo Ki p e Vinod mi vengono a prendere e Kellie e billy dicono che se voglio andare a san Francisco per un tour basta chiamarli... e dicono anche "we like you" che cariniiiiiii!!! ah nel ristorante ci viene messa una medaglia con la foto della festeggiata.. e Kellie ne attacca una al maglione dello store...io poi mi faccio anche una foto con Jonny Depp ed un ragazzo muscoloso ovviamente fatti di wax! poi vedo per strada ragazzi che parlano un dialetto napoletano very bad...non li saluto..dopo...  mi vengono a prendere...e a casa mangiamo pizza e parliamo...poi rimango sveglia fino a tardi e mi metto con KIp a scegliere delle foto per Mark e parliamo parliamo... il giorno dopo vado da Mary alle 10 per una gita a San Francisco.. con Paola, Silvia, Anna Shaw, Emre, Ali, Dephum e Karen una volontaria di los angeles con tre exchange students, una thailandese la adorooo e due turchi!! ah c'era Anche Conie siamo andati al ferry building e poi North beach, la torre con scale infinite, Russian hill, e china town! amazing! mi son diverita un mondo e per I bagni bisogna leggere se c'e' l'etichetta con scritta "restrooms only for costumer" ma io ne avevo bisogno per le mestr. del 1 gennaio quindi ho comprato due pacchi di gomme hahahah poi vado da Mery per un po fino alle 9;45 MANGio dolcetti...mado paola e silvia hanno parlato italiano tutto il tempo..io no! e sono soddisfatta di questo.ho visto grease due con la thailandese e poi ho detto addio ...il giorno dopo sono stata a casa...tutto il giorno chiusa dentro il 3 gennaio ..senza fare neanche la cena..ho skyppato con maddalena...ero snervata dal fatto dei pasti e mi sentivo sola...mi mancavano gli exchange students..loro erano andati a San Francisco...cazzo ci potevo andare...ma la mia stanza era un hot messy..essay di Quattro pagine non pronto e blog da scrivere ancora... mado alla fine non ho fatto un cazzo ho solo pulito la stanza, pianto, ascoltato la musica e scritto meta' blog perche' senza cibo ingerito non avevo le forze...

Nessun commento:

Posta un commento