CHI E' PASSATO DI QUI?

martedì 23 dicembre 2014

The Week Before Christmas and beyond!

agaaa!! dove eravamo rimasti!? ah ecco alla settimana della pLay! the week of theatre!!1 Ma non era finite la'!!! state comodi che ora vi dico tutto!!! allora questa settimana e' stata very very busy...perche' I prof volevano finire il programma....con I quizzes , notes e robe varie... ah poi ci sarebbero anche I finals che molte high school li hanno fatti in questa settimana..ma la mia Skyline li fa dopo natale...mado la vedo nera!! anche perche' ho altri programmi in mente dopo natale che ve li diro' in altri posts!Allora bene iniziamo la settimana da lunedi'...dove dopo sette ore di scuolac'e' la Strike...hahaha non raga non abbiamo  giocato a Bowling hahahah altro che...la Strike e' il giorno dove crew, cast member e whoever era nella play pulisce lo stage e backstage per la prossima play....alla fine ne eravamo tipo sole sette o otto...io ho ricavato delle scarpette da ballerina nuove regalatemi da Mrs Peach hahahaha ciambelle....alla fine io Richard Phoebe e Mikkell abbiamo ballato Clap Yo Hands,,mado raga e' stato bruttissimo..stavo per piangere..mi mancheranno tutti ...ma proprio tutti...anche Jaredt...eh gia....e poi ho provato le wigs hahahaha xd poi torno a casa e faccio I compiti...il giorno dopo , martedi'... scuola normale... ovviamente sono sempre piena di compiti, mai in piu' ho le rehearsal per il winter concert con Mr Galli...ed io non sapevo ancora dopo due tre mesi il lyrics delle canzoni!!! ma va bene....perche' incoscientemente avevo memorizzato tre testi delle cinque canzoni!! dopo vado a casa e si mangia cibo indiano....non male!! il dessert era troppo funny! ma buono...in future mettero' una foto...e non sono uova! hahahaaha e finalmente mercoledi' e' il giorno del concerto !!mado che ansia..di solito il mercoledi' e' un minimum day ..ma quello non lo ers!! madooo insomma torno a casa!! ed arriva Michelle la loro personal trainer! no raga non avete capito bene..non e' venuta per allenarmi! e' venuta a farmi I capelli hahaha personal hairdresser !  comunque ...mi ha fatto una treccia avvolta in un  filo di spago...insomma doveva sembrare un albero di natale ma in realta' sembravo una bridesmaid o una sposa o una Cinderella o princess!! hahah dopo un trancio di pizza e poi black skirt, white shirt e sneakers hahaha stavo scherzando hahaah poi leho cambiate con I miei sandali grigi!! hahahah vado alle rehearsal..la call era alle 6;15 hahah se sarei arrivata dopo non avrei potuto piu' perform quindi yeah sono stata puntuale....maro come ero teathresick!! cmnq dopo abbiamo perform...ed e' andata pretty much good!! Solo Kip era presente... Vinod era ancora a lavoro..abbiamo iniziato alle sette ma siamo stati I secondi perche' prima c'era il beginning choir!! e' andata bene anche se poi  Kip ed io agree ha detto che dovremmo fare piu' pop songs!! ma era Okay!! poi sono rimasta con Hilary fino alla fine sedute  nella prima fila per prendere appunti per il nostro essay di coir..perche' dopo si e' esibita l'orchestra e jazz band ...io non ho preso appunti perche' avevo dimenticato taccuino e penna ma ho fatto video hahaha divertente...dopo torno a casa stanca morta e ho fatto I compiti per il giorno dopo!! ah questo giorno e' stato indimenticabile a scuola perche'..vi  ricordavate dell'intervista che ho fatto alla mia prof di US History? ecco ho performed it nel second period maro ero emozionata e preoccupata perche' avevo avuto poco tempo per memorizzarlo...gia'...ma Mrs Awele really liked it! tanto che ogni periods sono andata nella sua classe a perfom it...e lei mi presentava insieme a Kristian  come una exceptional student!!!  hahahaha xD e che dovrei stare in advanced classes mado troppo dolce e nice con me!!   il giorno dopo lei mi invita dopo scuola ad andare con Phoebe , Kristian e Manee a vedere la play Christmas Carol a SFO...con la domanda se avessi gia' fatto I compiti..ma io non avevo hahaha idiota uh1 ma a lei ovviamente ho detto che li avevo fatti hahaah anche a Kip e  loro Good Girl!!  hahaha insomma scuola abbastanza pesante come sempre....e poi dopo scuola vado nella sua aula e sarei dovuta restare li' per un'ora e poi saremmo partiti perche' nella cafeteria c'era un party con tutti I prof....ed in quell'ora avremmo dovuto studiare  ma ahahahahahahaahh ridiamo dai ..ho cazzeggiato tutto il tempo con Phoebe e provato un po' la canzone che avrei dovuto cantare con Ktristian nel talent show "I will pray' di Alicia Keys con Giorgia/....ma poi durante il tragitto in macchina l'abbiamo cambiata con man in the mirror meglio uh?? hahahah xD insomma io e Phoebe siamo andate a sbirciare nel party dei prof e c'erano anche le ladies dell'office che ballavano..hahaha so much fun!!! hahahahama il tempo era finite e siamo partiti e andati alla bart oh my god my first tiiiime so excited!! praticamente I biglietti sono sette dollari e li fai con la macchinetta...e poi per entrare e uscire c'e' una specie di circle che si apre e chiude!! abbiamo mangiato da soma...forse elephant o panda hhahaha il telefono dice soma hahahahah sto morendo ...cmnq dopo  siamo andati al teatro...era amazing!! mado mi sta venendo voglia di diventare  un 'attrice ahahahahah poi dopo la performance incontriamo l'attrice che ha fatto la parte del ghost del Christmas presente quello che avrei dovuto fare anch'io lei si chiamava Brenda! nice night!!  ah ma sono stata fino alle due a fare I compiti di US History , French and English madooo e venerdi' che bello  ultimo giorno...con pop quiz in French ma what the heck che ci azzecca un quiz l'ultimo giorno id scuola? I mean ma daiiiii   e ci da un bonbon.....  poi anche US History mi regala un calendario  da scegliere io ho scelto I gardens che andro' a regalare a Kip per il suo compleanno ma shhhh....quando aspettavo Kip che mi veniva a prendere ero un po triste perche' mi sarei aspettata di nuovo la noia di stare  con loro che non escono e parlavo poco...sabato casa ed ho preparato pacco e card per compleanno di Kip in modo che sono pronta !! e la sera andiamo ad un Christmas Party  a Ramon di un coworker of Vinod..tutti indiani due americani e Quattro asiatici tipo hahahah xD no musica...cibo indiano extra spicy  ma  macarones! e che casa ragaaa! era grandissima....tutti curiosi di me..chi e' questa? e Kip che parla sempre di Mickey...sto cominciando ad essere un po' gelosa...cazzo mi succeed? io non dovrei affatto sentire questo....domenica vado a San Franciscosempre arrabiata con Kip...vado a SFcon Phoebe ed  il real father! lei vive con lo step dad an mum....siamo andati prima in un posto con tutti cd e dvd e lei ha comprato Aladdin ...e poi golden gate park abbiamo ride a pedal boat per un'ora io e Phoebe ed il padre tutto bello dietro...mado grazie Phoebe..ero veramente depressa e lei mi ha tirato su il morale.... dopo siamo andati in China Town e mangiato cinese ...al primo impatto io ero like..che schifo! ma poi quando l'ho provato mi sono inamorata! dopo andiamo al North beach a mangiare un Ice cream! waffle with milk chocolate e thai coconut   ..buono ...poi ho  visto una maglietta con scritto "vuoi cucchiaio ice cream naia" praticamente per gli americani c'e' una differenza tra gelato e ice cream!/... il gelato per loro e' il nostro gelato artigianale ..ice cream per loro e' quello nelle vaschette o confezionato hahaha mentre per noi e' uguale gelato hahahaha e dopo volevamo andare a vedere la parte alta di san Francisco ..ma c'era tropppa fog!1 quindi casaa!! io sempre depressa !! hahahah abbiamo visto movies come legally blonde , polar express the best...survivor e' finito...Nadia la vincitrice from Sri Lanka ..the amazing race due ragazze hanno vinto the scientists!! poi lunedi'! mi sveglio alle 10...mi vedo una puntata di Extra e poi alle 12:30 andiamo a prendere a Phoebe con il furgoncino ...io nel back hahaha che impresa a uscire e entrare...abbiamo mangiato da Denny's io Pancakes con  marshpotatoes , two sausages, peanut butter (two words) e quando ho mangiato una ragazza stava vomitando ..hahaah cmnq dopo andiamo al Bay fair ed inizio a fare shopping con Phoebe...che avventura con Phoebe!! hahaha xD alla fine ho comprato il libro Mockingay (l'ultimo di hunger games ) a Kip, cartoline, due tovagliette a Mrs Awele e Mrs Major Taylor...poi Cookies con ginger root a Mary, due soaps a Eva e Hilary e calendario mini con some extras about 49ers a Vinod!! spero che gli piacciano..tornata a casa li ho impacchettati e poi ho visto drop dead gorgeous (troppo bella da morire!)  oggi e' martedi' mi son svegliata presto, ho fatto colazione con indian frittata or something hahah uva, bread e cold coffee! poi pulisco la mia camera e poi arriva il pacco dei miei con le cravatte per Kip e dvd per Vinod e panettone con gocce di cioccolata!!!! spero che vada tutto bene negli altri giorni! grazie per l'attenzione! ci sentiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento