CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 19 gennaio 2015

21 Guns...

la settimana di ripresa della scuola e' stata abbastanza tosta...iniziata dal cinque gennaio.... dopo due settimane di  non studio... riprendere di nuovo il ritmo non e' stato per niente facile...poi c'e' sempre la pressione dei finals...il sette gennaio sono rimasta a scuola  perche' ms Awele aveva organizzato una specie di lezione per gli altri prof di Skyline...praticamente ogni prof si iscriveva ad un corso extracurricolare...in drama ci sarebbero dovuti essere 20 persone.,..ma solo tre se ne sono presentati! ed io e phoebe eravamo gli insegnanti! hahha e' stato funny! poi dopo sono rimasta ed andata con mrs awele e mangiato burritos e andata a san Francisco perche' lei aveva le prove per il musical xtigone..un nome Greco...in realta' io ci sono andata perche' volevo un monologo per le audizioni per Aladin...insomma alla fine lo trovo ,,,,e' praticamente sulla dogshit e pieno di F words....insomma devo modificarlo...la regista della play xtigone voleva farmi partecipare anche a me alla play...ma questa era senza dubbio una buona esperienza,,,ma significava poi che ogni giorno dale sei alle dieci e no lines...insomma non big deal...per il resto niente di special....ah... martedi' ero rimasta a scuola per provare una canzone con Hilary per le audizioni per il talent show...volevamo cantare home di Michael buble, latch me di sam smith o man in the mirror...ma poi mi da buca anche lei come kristian...e decidono di partecipare da sole..io ho rinunciato...avevo troppa vergogna di farlo da sola e poi alla fine penso che abbia fatto bene perche' sono usciti altri problemi...indovinate un po'? L'host family...durante questa prima settimana di scuola Kip stave programmando di cacciarmi di casa...per la depressione della morte del migliore amico e perche' preoccupato della mia felicita'...lui era come al solito lo stesso anche se non mi preparava piu' la colazione e mi veniva a prendere lui con l'auto...io al solito non ne sapevo  niente  ...e comunque venerdi' mi viene a prendere, mi fa la solita domanda di come stai..io dico bene e comincia a dirmi che deve dirmi una cosa seria e toccante...e  mi spiega tutto dicendo poi che dopo un'ora mi sarebbe venuta a prendere la volontaria Mary ed impacchettato la mia roba....io non avevo parole...mi sono chiusa subito in camera e chiamato su Skype I miei piangendo...un colpo al cuore...sembravo una Fontana... poi viene la volontaria...e kip le ultime parole che mi dice sono :ricordati il computer, tablet , telefono e teddy bear... non abbraccio finale...no pianto...raga ma quanto stavo male...per di piu' scopro che non voleva nemmeno dirmelo di persona..voleva farmi incontrare con la volontaria e andare a stare con mrs awele senza il mio consenso...mi sembra ieri...da quell maledetto venerdi' 9 gennaio...non rido col cuore... la mia esperienza sta diventando un inferno...tanto da optare di tornare a casa e chi s'e' visto s'e' visto... il sabato mi invia una email con scritto motive e scuse varie...io lo rispondo in maniera triste e scrivo I love you and miss you...spero di tornare e cose cosi'...e lui mi ricorda che devo andarmi a prendere le mie cose e che lui puo' impacchettarmi le cose...sabato vado con Mary in a walking tour di Quattro ore nella parte vecchia di Oakland...e domenica vado a fare brunch nella jack London square a Oaklana..insomma e' il porto con Mary e Jon per parlare di questo....e come se non sto male...sembro un cadavere... non ce la facevo (faccio) ...avevo in me un misto di rabbia, delusion,tristezza, spreco, incompresa, fuoriposto, e tutto... non riuscivo a parlare.... non volevo...e' come se tutto quello fatto in cinque mesi e' stata solo un'illusione... come se loro non sono soddisfatti...e li capisco, io non sono una ragazza facile...non e' da me dire grazie, o che amo una persona... non sono il tipo e mi odio...perche' qui e' importante...qui nessumo mi conosce e se non parlo loro capiscono male... lunedi' c'era il funerale di Mark.. io gli invio il messaggio di com'era e mi risponde bene e che anch'io staro' bene...comunque la settimana dal 12 gennaio e' stata la peggiore...sembravo un cadaver a scuola ed ho pianto ogni giorno nel bagno, a casa, la mattina, la note..dormito poco...un waste del tempo... fatto poco I compiti... mercoledi' ho bevuto uno smoothie peach pizzaz (banana e pesca)..faceva  schifo...e poi la sera siamo andati a vedere una partita di softball dove giocava uno dei figli di Mary (quello non disabile) faceva un freddo cane...e non parliamo dell'atteggiamento di alcuni tifosi con la birra e tre coperte addosso haha qui da mary mi preparo pranzo e colazione da sola la mattina pbj sandwich, banana, e barrette e succhi/.....mmmm...e la sera mangiamo tipo pane, vegetables...salutare insomma o alcune volte andiamo a mangiare fuori..come hamburger da Flippers o Cragon's non ricordo hahah le giornate sembravano non passare mai... poi mrs awele mi propone di cantare nella jazz band in spagnolo ma non ero nell'umore... I due figli entrambi disabili ,..Kevin sempre vicino la television a vedere cartoni e brian lavotra da safeway ma la sera guardiamo tele insieme...ed e' figo..! Downton Abbey, friends, blue blood, spanish movies, chaparral hhaa non ricordo, big bang theory ecc...poi tipo giovedi' viene a casa Allen un istruttore che parla con loro...simpatico ma non proprio d'accordo sul fatto dell'anno all'estero...grazie in questo period mi serviva prpr qualcuno che dubitasse dell'importanza...xD MANDO IL messaggio a Kip con il voto del B+ DELLA performance critique sul winter concert lui dice va bene....poi quando gli invio I messagi del mi manchi non risponde...  sabato vado ad una festa di natale ucraino dai Privitera, c(host family di Natalia) con Michelle...divertente  , Natalia era piu' simpatico del solito..trovo appeso al muro un'immagine di Natalia vicino a quella dei figli naturali...ed io mi chiedo why me not.. poi c'e' stato il white elephant con lo scambio di regali usati e bizzarri a caso dove noi seniors leggevamo e the and and erano le parole magiche del passaggio a destra o a sinistra...io ho portato il  torrone..ed ho ricavato un chia willie...l'erba a barba...molto famosa qui negli usa, duck dynasty..na porcata Americana che se non la conosci sei fuori dal gruppo...in macchina per il ritorno parlo cn Michelle sul fatto dell'abbandono di Kip e Vinod e capisco un po di cose e prendo delle decisioni che vi dico in settimana ...insomma quando sono fuori il cancello di Mary..cado..mi sbuccio le ginocchia in una maniera cosi' aggressive che si romper anche il pantalone..si straccia e fa un dolore cane..quando so tornata in casa...c'erano per di piu' cinque sei vecchi per il book club che mi hanno visto entrare come se fossi tornata dalla guerra!! comunque qui non c'e' l'usanza dell'acqua ossigenata..si mette il ghiaccio o un panno riscaldato nel microonde...non so quante volte ho detto fuck...cammino zoppicando...a finale? il giorno dopo domenica sono rimasta a casa e non sono potuta andare per il dolore all'evento afs winter ice skating...sono rimasta a casa da sola per cinque ore perche Mary e I figli sono andati alla boat e a palo Alto per afs event... ho cantata...fatto Skype con maddalena per sfogarmi un po...mangiato pancake, gelato, latte freddo con cereals...    raga il mio umore e' triste e scosso...la prossima settimana che inizia domain sono I finals...speriamo che reggo psicologicamente e fisicamente.. avevo inviato a kip il messaggio che non andavo piu' all'evento... perche' lui lo menzionava sempre ..ma non mi risponde...beh...ho ancora le lacrime agli occhi;;;;non me lo posso spiegare...non ce la faccio... scusate devo chiudere...ci sentiamo in settimana sicuro <3  

Nessun commento:

Posta un commento