CHI E' PASSATO DI QUI?

martedì 27 gennaio 2015

thoughtful and weird weekend!

ragazzuoliii eccoci quiii!! allora dal titolo potete pensare...ma cosa vuol dire? cosa sara' mai successo/eh gia' okay...sabato mattina sono andata con Mary e Kevin in woodside...vicino san Jose' ...un'ora e mezza di macchina ad un Lego Club....un signore aveva la casa in montagna ed e' tappezzata di lego oggetti! non mi crederete mai ma questo e' un club che organizza gite per vedere lego costruzioni, costruire nuove cose, si paga per essere dentro e gente comprava pezzi di lego per 10 dollari al pound.... ragac'erano anziani, uomini di mezza eta'..alcuni nerd con la barba e il baffetto madoo..fortunatamente c'erano le donuts, chips e stuzzichini...non ne potevo fare a meno raga hahaha mi sentivo una porca!!! Mary mi ha dovuto dire di andare nell'altra stanza per farmi smettere senno' finivo tutta la busta di chips!!comunque questo c'ha il piano di sopra una stanza con una immense citta' di lego..troppo forte...mi ricordava per un istante il presepe che fa zia Paola, creativo e originale, basato sulla citta' di provenienza ed altri centri di attrazione...in passato la gente per vedere quello pagava due dollari...comunque hahaha bella esperienza..e come ha detto mary ed il padrone di casa...quando lo vedo piu' un club cosi hahahah dopo andiamo a casa... e ceniamo ....e mi guardo tre film! "boysontheside", "fried green tomatoes" e "the house of horrors 1946" film vecchi ma belli,...poi mary fa una torta a pera senza cinnamon hahaha e gelato alla vaniglia a fianco come spuntino!   il giorno dopo mi alzo con l'incapata di lavarmi I capelli...dopo tre ore trovo il diffusore haaha la mia stanza e' in disordine..avrei bisogno un po di stabilita' hahaha xD host family dove sei? comunque mi metto la spuma e divento riccia!! alle 1o Jon mi viene a prendere ed andiamo a fare il brunch in una zona di Oakland che in realta' vi svelo che e' gay! ...l'ho notato dall'ambiente...c'erano lesbiche ...e la bandiera della pace...lui non me lo ha detto ..ma vivendo con una hfamily gay e alter esperienze me ne sono resa conto ..comunque io ordino tavern breakfast tipica a mericana con due fette di toast, patate, scrambled eggs, wrustel e fried tomatoes! e poi mexican coke che sarebbe quella con zucchero buonissimaaaa e dolceeee!!! e comunque parliamo sul fatto di kip e vinod e bla bla bla...un po' di malinconia...ma poi passa..fortuatamente!! dopo vado a casa e alle 2 arriva il fratello di Mary e la moglie perche' e' il suo compleanno (del fratello0) CHE compie 63 anni....simpatico anche se la moglie mi ricorda mia mamma hahaha  mangiamo riso ai funghi , carne, broccoli, insalata e poi una torta buonissima con panna, crema , pan di spagna e mandorle e noccioline...la forma della torta ricorda un po una di quelle americanate,,,esagerate..io ho preso due fette!! era troppo buona!!!! dopo ripeto un po' il monologue per le audition e poi guardiamo downtown abbey!! noioso e dopo vado a letto!!! e poi inizia una nuova settimana....che vi aggiornero' a breve alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento