CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 5 ottobre 2014

The week of the fighting against my shyness Pt1

Okay , pardon se faccio degli errori di ortografia...ma  ho il Telefono americano con la scrittura facilitata americana... Quindi per quanto certo di non fare errori...Qualcuno scappa sempre!! Allora siamo rimasti a lunedì con le dress rehearsal...Ed io ripeto sempre il monologue scelto da Kip in realtà! È ci ha azzeccato di grosso! Martedì c'è il fatidico concerto! Che emozioneee.... Ero così eccitata....il concerto era alle sei e trenta, ma Visto che noi eravamo I primi e per riprovare ancora...dovevame stare là puntuali alle cinque e trenta senno niente Concert!! Io a fur la verità l'unica cosa che pensavo erano le auditions... E parlando con Ms Awele (my drama teacher) lei mo propone di provare il dialogue dopo scuola...io ci vado...mado raga ero tesissima...stavamo io, Kristine e Che coincidenA Phoebe! Sto stringendo con lei molto....il mio Pezzo ha come personaggio chiamato Sonia in a play called Broke Iogy ...Phoebe su una chiamata at Polasky e Kristine ancora non l'ho capito hahaah ma mi è rimasta in Mente la frase "hey man...al of my Stufffffff " hahaha by the way..la Provo Ben Quattro volte davanti a Ms Awele e persone Che venivano nella stanza... Ci avevo preso gusto hahahah giusto giusto attivi a casa e ho 15 min per vestirmi in Camicia e gonna nera..viaaaaa allo show!!! Siamo I primi (bello Mr Galli 😍❤️) con la scaletta -wade in the water
-lux (Luce aeterna) e - raise it up...Hilary...doveva fare il solo per lux ma Visto he è mancata a tre prove...Mr Galli l'ha dato a una volontaria Kathrine...that sucks...ha sbagliatooo!!! Un disastro anche per le altre soliste hahahah Ed ho pensato subito che avrei dovuto fare le audition per un solo daaamn!! Mi dispiace per Hilary...lei Si meritava quella parte   ..secondo me Mr Galli si è mangiato le mani..come Si suol dire hahaah xD C'era Kip nel publico..Vinod era impegnato per lavoro... Dopo la nostra esibizione sono rimasta a vedere la fine dello spettacolo..... Awesome! Dopo alla fine dello spettacolo ho sign up per un concerto che faremo a San Francisco a dicembre  Volevo trovare quello per New York trip ma non c'era ancora.. E ce ne siamo andati e mangiato pizza a casa e Kip mo chiedo di act my monologue..maroo vi avevo detto che ero sicura provandolo Quattro volte con Ms Awele? Bene Ora non ero piu sicura hahaha comunque non so come trovo il coraggio e lo faccio!!!  kip ha le lacrime agli occhi.. L'ho fatto emozionare... Vinod sembrava contento ... Erano impressionati dalla mia sicurezza..insomma iniziare è difficile...ma una Volta che sei dentro ...chi Ti fermata più... Okay siamo ad un giorno dalle audizioni e ancora non ho provato a cantare la canzone ma solo ascoltata su YouTube e sono stata furba perchè la canzone è tratta Dal musical stesso "the placed call home" .... Uh mado e fino a mezzanotte algebra! Insomma questa settimana il sonno è stai duro da soddisfare... Infatti mercoledi attivi a scuola alle 7:15 per provare il mio monologue per l'ennesima volta ma lei mi fa solo cantare...e rimane soddisfatta e Kristine mi dice Che ho una voce come quelli delle canzoni dei film della Disney...mi son sentita una star per tre minute hahahaah mado ero tesissima tutta la giornata anche perchè da lunedi avevo anche "le bastaridine" .... Poi erano finitee application forms per New York trip e stavo di Merda... Poi realizzo che era minimum day e mi rianimo un po ..a scuola finiva alle 1:27 rimangono a scuola e alle 3:40 audizioni... Durante drama class no arriva la lettera Che dice che non ho superato il CASHEE (California High School Exit Examination) in pratica era una giornata nera... Questo è in test importante per la graduation ma io of course non la prenderò...ma in quel momento non lo sapevo e during lunch dopo aver mangiato da sola un corndog (li amooo) vado in office  a fire che non l'ho Mai fatto e Che quando lo fanno io non ci sarò ..sono a New York... E loro mo dicono che lo posso fare a Dicembre ma come poi avevo scritto parlando con Kip non lo farò anche perchè è a pagamento..a devo informarmi meglio.... Intanto sono sempre più worried per le auditions. A English IV non c'era Mr Moore ...ma c'era quella che Mr Davis mio presentò che era stata a Roma... E mi dice Che per improve my English non dovrei stare in quella classe e Che il prof di Algebra due non le piace...cazzo le scelte sono  Mie...ma per il fatto di algebra 2 Concorso perchè. Durante il check binder mi fa Che le notes vanno separate dagli assignments e Che la prossima volta non mi dava I punti.... Ridiculous... Èbbene Si rimango a scuola.... Ed ho due ore e Qualcosa e vado a Raggiungere il French club ma la porta della classe era chiusa..il prof mo aveva detto Che era li...ma è stato un bene perchè casualmente incontro Phoebe e stiamo insieme tutto il tempo...camminiamo per gestire l'ansia e vediamo anche I prof ballare (chimica e Francese) nella dining room hahaha dovreste vedere la foto hahaah ..dopo andiamo al duo locker e lei non riesco ad aprirlo ma io Si hahaha xD a quel punto mi son sentita Americana hahaah po ci siamo sedute E ripetuto le canzoni (lei cantava Speak now di Taylor swift ma era completamente Fuori Tono hahahah) poi riandiamo da Ms Awele Per riprovare il monologue ma lei mo fa solo Cantare perchè sembra soddisfatta della mia performance ... In realtà anche io Volevo solo cantAre perchè il tempo era poco Ed avevo provato la canzone solo 5 volte.... Comunque la mia performance era prevista alle 3:40..a sono andata Fuori l'auditorium prima perchè è consigliabile Ed infatti abbiamo iniziato prima....c'era prima Kristine e poi cavolo io ero la seconda 😱 oltre a noi c'era Phoebe che è la terza Ed altri quattro....mado io ero terrorizzata ma parlando con gli altri guys di cui non ricordo il nome hahahah mi tranquillizavo,ridevo e scherzavo e deeper le audizioni è così figuriamoci per le rehearsal Delmusical ... È un buon modo per fare nuove amicizie Ed è quello che sto cercando! Okay Kristine viene chiamata da Ms Awele ...è dopo 5/7 min già tocca a me.... Ms Awele mi chiama , mi abbraccia è dice :take a breath and start honey". Io da imbranata deficiente non ero salita on the stage ma Mr Galli me lo dice.... Una volta salita do un'occhiata ai judges... Mr Galli, Ms Awele, un'altra che penso Insegna teatro è una ex Insegnante di spagnolo che Si è sempre occupata del dietro le quinte (costumi, make up etc...) alright! Ho iniziato il monologue.... Modificato come Ogni volta ma sono soddisfatta perchè non ho mancato le cose importanti... È dopo cantato...sbandato un po all'inizio ma poi mi sono ripresa! Alla fine Ms Awe sembrava emozionata è loro mo dicono che li fanno sapere quando ci sono le call backs ma io dico Che non ci sarò poi no dicono Qualcosa ma io no capisco... Ma spero Che non comprometta mia performance! Se dovessi darmi un voto mi darei senz'altro 9 su 10 xD poi sono rimasta li per sapere come era andata a Phoebe è gli altri ragazzi anche per conoscerli meglio ...Phoebe bene anche se ha detto di aver dimenticato la frase importante......un'altra le avevano chiesto se aveva un altro Pezzo  musicale .... Uno ha cantato. Happy birthday hahahh unaltro non ha fatto le audizioni oggi perchè Si era enroll un'ora prima delle auditions.... E la sera Si mangia Indiano...devo dire che mi piace davvero! Giovedi ho avvisato prof per prof che darei andata aNew York ma tre ore per dire che non è la citta ma l'altro parte quella con campagna, montagne e lago.... Solo Inglese mo dice do contattarlo Durante questa settimana gli altri no... È choir mi scusa  dai tests! L'amore proprio!!! In questi giorni c'è un ragazzo in Algebra II che Si avvicina a me e mi parla e mi ha chiesto due volte se avevo un boyfriend... È un figo a for la verità ma non so se gli interesso .... Il pomeriggio mo lavo I Capelli è Yao la piastra daii sto migliorando!

Nessun commento:

Posta un commento