CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 6 ottobre 2014

Flying to Rochester and meeting friends and relatives' Kip!

Venerdì mattina io ovviamente preparo la valigia perchè fare le cose all'ultimo minuto è il mio forte hahahahxD è alle 9:30 ci viene a prendere il taxista arriviamo all'aeroportoe dopo pesato la valigia....c'è il controllo della borsetta è del corpo... Hahahah mi hanno fatto togliere le scarpe è sono passata in una macchina dove ho alzato le Braccia come quando un poliziotto dice ad un assassino '---alza le mani !!!!' Poi kip fa colazione io avevo preso succo e barretta e mi da due dollars... Non sapevo che c'era anche la
Banconota da due dollari!!! Ah il mio biglietto era TSA PRE Quindi come Regola non era necessario fare I controlli ma I had fun!! premier access è prima classe ! Bevande e cibo ... Potevo scegliere o pasta o sandwich... Ma dopo lavventura della pasta la scorsa volta ho preferito il sandwich non mAla ma un po suck!!! Hahahaah arriviamo a Chicago per il layover (short stopover)  a correre anche se Volevo compare qualche cartolina ma vedremo al ritorno... È andiamo a Rochester io nella classe economy Ma va bene lo stesso...solo beverage... Il flight attendant mi stava dando la vodka hahahah misunderstanding hahahah arriviamo... Kip Affitta una macchina per una settimana Ed arriviamo alla rent house dove stavano dormendoo Suo nipote  Patrick, I tre figli e la moglie.... Io ho una stanza personale... Il giorno dopo kip organizza un party con parenti e amici ... C'era anche la mamma di kip che mi ha chiesto di chiamarla grandma ❤️ insomma un po noioso ma ho conosciuto gente... La sera cena e Joanie rimane a dormire con le due gemelline Violet e Annie... Kip e Joanie a parlare tutta la notte  Ed io a guardare I film di Jennifer Lopez in tv! Ah l'amour!!  La Mattina dopo (domenica) Joanie se ne va alle Dieci Ed io e kip andiamo al museo Genesee a Perry... Un tuff I nel passato...si gelava ma mi son divertita tanto ... A pranzo kip mi ha consigliato pasta e formaggio e zuppa e poi siamo andati da Patrick house dove c'era un cane enorme e così ho preferito stare dentro a vedere i Simpson! Poi kip mo porta a vedere I dintorni di perry..scuola...case anche se la maggiori parte burnt down... Con il simboli dell'eagle , la Stella, tutte rigate, con simboli di Halloween all'ingresso..poi andiamo all grocery store per comprare Qualcosa per la cena che doveva venire Martha la seconda ex moglie del fratello...e lui Visto che Avevo detto a pranzo che mi era mancata la pasta Compra spaghetti, ragu' e insalata... Io Aiuto kip a cucinare e spazzare... La sera viene Martha mangiato, giochiamo a Yahtzee e facciamo tre Partite ... Una la Vince kip una Martha e una io... Ovviamente kip  racconta sempre della stories di Deepthi, delle case da comprare, della tragic storia dell'amica favorite Mary, Vinod che non riesce a stare senza kip.... E la disavventura capitata a Vinod dove Billy ha fatto pipi Sulla sua valigia a due ore dalla partenza per Florida hahahah e piangeva per Telefono e kip ha detto che è la seconda Volta che l'ha Visto piangere.... Insomma kip gli consiglia di trovare un'altra valigia nel basement ma alla fine trova uno spray contro le pipi dei gatti hahahahxD muoio.... La sera guardians Long Island medium in tv e il principe di bel air sempre con I sottotitoli... E kip dice che parlo di più (forse un po Troppo da quando ho detto che ho un blog)  e Che è contento ... Almeno così sembra.... Papa mo fa la ramanzina che non lo sento piu come all'inizio..ma afs Ed io la pensiamo cosi... Parlare Si ma non Ogni giorno xD
 Bless you!!! 😊❤️

Nessun commento:

Posta un commento