CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 20 ottobre 2014

2 MONTHS IN THE USA!! (and week updatings!)

Heilaaa!!! so Lunedi' 13 ottobre sono ufficialmente due mesi!! ragaaa lo dico sempre...time passes so fast!! It's so incredible to believe..but It's a real truth!! sono solo due mesi...e capisco perfettamente che e' un po' presto...ma mi sto adattando...ed ora quelle stupide domande che non sapevo rispondere,..I got them!!! come ad esempio : how do you do?....how is it going?;;;;; how do you like California so far?......how long did you come for....or something hahaah anche a scuola un po' meglio...anche se ogni giorno c'e' una novita'! con la host family tutto tranquillo..qualche volta ci sono delle incomprensioni...ma come in tutte le famiglie! xD la perfezione non esiste...  anyway se qualcuno mi proponesse di cambiare io NON LO FAREI MAI! certo durante I weekend sono lazy...ma alla fine c'e' sempre qualcosa da fare! duante questa settimana ci sono state tantiiissimee novita'! per prima cosa non si fa piu' Christmas carol ma "Funny face' ed io avro' una parte di merda con una line....shiiiiit!!oggni pomeriggio fino alle 5:30 siamo impegnati per le rehearsal che comprendono anche dance e food!!  ....Senior picture e che mi ha fatto passare!!! praticamente queste foto vengono fatte durante l'ora di American Government...io non l'ho taken..quindi ho "skippato"  due classes (tra cui algebra quiz) e pagato 158 dollari...mado... per farle ho dovuto parlare con mr Anderson...ma ci sono state molte incomprensioni...e sono andata tremila volta nell'office  e quelle ladies la' di merda che mi hanno fatto passare! tanto che un giorno torno a casa arrabiata e Kip mi abbraccia...e mi ascolta mentre mi sfogo e mi fa sentire meglio....questa settimana ho avuto anche un raffreddore da paura e l'orecchio si e' svegliato ovvero si e' chiuso di nuovo ...quindi nei prossimi giorni vedro' come figure it out! ho Saputo anche I miei grades!! great! a breve pubblichero' la foto! o fatto nuove amicizie/....ho Saputo che da domani c'e' la spirit week!..... e sabato per celebrare I miei grades e GPA siamo andati in un ristorante molto chic a San Jose con la exchange student from China Huiyunsun  e poi a Santa Clara! Great America!! una specie di Haunted town!!! troppo divertimento c'era anche Sandie e la sua fidanzata....xD abbiamo visto un haunted house...wax museum....flight deck!!!! e non poteva mancare l'ice cream per chiudere in bellezza!! forse in estate ritorneremo per farci tutti I giri su tutte le giostre! Huiyunsun ha dormito da noi...il giorno dopo non avevamo programmi..quindi saremmo stati a casa a vedere football game...io divento apatica quando sto a casa senza fare un cavolo..ma per fortuna mi arriva un messaggio dalla mia seconda Liaison che mi invita ad un barbecue party con il suo neighborhood .e dopo gioco con I figli Kevin e Brian a darts e golf! ..tipo come la festa con Michelle...ehs I ho mangiato come una porca e provato un frutto tropicale che cresce solo in California e Hawaii called pineapple guava.....tutti mi facevano domande! e quando in America uno dice che parla piu' di due lingue la gente ti guarda come una divinita'...quando la gente mi chiede cosa voglio fare dopo il diploma...se prima di partire ero convinta di stare in Italia...ora sinceramente mi sento in bilico...ma non so...e' strana come cosa....tornata a casa...I fell asleep! in realt' non stavo dormendo ma trovavo boring guardare tv...ovvero sport in tv...cosi' ho fatto finta di dormire e volevo vedere come reagivano...Kip e' entrato due volte in stanza cercando di svegliarmi con un filino di voce...la terza volta ha batturo contro la porta e non ce l'ho fatta.. mi sono alzata! hhaha Kip come on...un colpetto dietro la schiena non era male...hai paura di toccarmi?  e mi sveglio ma non ceno...mi devo frenare..sto manginado come un pig ! e guardiamo men in black e poi Kip practice French braid! non male...ora vado a letto che mi aspetta una settimana madooo..vi aggiorno presto includendo anche le foto baci cariiii

1 commento:

  1. Solo su Fox Sports 2 in esclusiva le World Series di baseball: si affrontano Kansas City Royals e San Francisco Giants. La prima partita della serie, che si gioca al meglio delle sette gare, è in programma a Kansas City, live su Fox Sports 2 HD nella notte tra martedì tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre alle ore 2.00 (in replica, mercoledì 22 ottobre alle ore 15.30 e 22.30)

    RispondiElimina