CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 6 ottobre 2014

The journey goes on... :)

Allora chicoss, stamattina (Monday)  io e Kip abbiamo fatto lo "sleep in"  ovvero dormito fino a tardi, in. Realtà mi son svegliata alle 10 per aggiornare il blog... Ma da lui sono andata a 12:00 hahaah mado spero che non stia leggendo il blog anche se alcune volte... Cookies e banana a colazione anche se caduta nel bosco e già siamo andati a visitare un parco chiamato Genesee ...veramente grande....C'era anche la cascata Ed un ponte....aria pura! Poi siamo tornati a casa Ed alle 5 siamo andati in un locale Tom Wahl's a mangiare con una delle sue sorelle e marito di lei... Ho mangiato fried fish, yogurt salade, French fries e provato una bevanda tipica chiamata root beer.... No, non è birrA....sembra caffè dolce in stato di soda, coke.... Lo Amo Troppo buono , peccato che è stata la prima e l'ultima volta che  l'ho provato e dopo poi il soft ice cream vanilla and chocolAte, enorme ma strabuono!!  Dovevano venire anche Patrick s family ma pazienza, c'è stato un piccolo contrattempo... In locale Phoebe mi rispone ai messaggi and....I GOT ON THE CALL  BACK!!! tornati a casa ho Visto in tv Breaking Dawn parte 1.. E ci sono rimasta di cacca perchè non hanno trasmesso la parte 2.... :(  dopo abbiamo Visto i Simpson e poi letto! Questa sera senza dire Goodnight :(
E continiuamo con la week...on Tuesday! Sveglia alle 6 e leave home at 6:45 .... Se non c'era Kip che diceva "are you awake Jolanda?" Hahaah io ero felt asleep di nuovo hahaah non è una novità,uh?  Siamo andati a prendere la madre di Kip (la mia gma, grandma ❤️)  e....  Siamo andati a fare colazione , io ho ordinato i waffles, alle 8 at Millhouse's in Clarkson con una ventina di vecchi hahaa della famiglia Smith e Campbell  tutti parenti , simpatici...niente nomi chiaro? Non li ricordo!!  C'era anche un grandson e Kip mi guarda ridendo..cazzo guardi? Hahaha se non ci ho neanche parlato hahaha capite no che intendo? Dopo visitiamo un bel po di parenti nelle rispettive case...e Che case madoo (Gli USA mi piacciono sempre di più!) ... Primo step... La zia di Kippy , Cedie (la sorella della gma Evelyn) , poi un'altra zia e zio (onto Dot's) di Kip che  ci ha fatto fare lunch con pizza con sausage,  ham e chicken wings e apple pie (tipico dolce americano ma Che ahime fa cagare!! Hahaha perdonatemi!!)  e ice cream e biscotti.... C'erano anche Michaele e Eva e Peter ...Kip sempre con i bimbi... (A bit jealous?)  la zia mi Mostra tutta la casa hahaha insomma una visita guidata haahah.... Dopo andiamo in una Nursing home con Sandy e Geri e Jeanne Campbell per parlare della casa che vuole comprare Kip , a trovare uncle Bill e mi viene in Mente quando ci andai da piccola a trovare mi sembra la nonna.... Un posto inquietante...Noia totale...ma uncle Bill mi ha regalato un cagnolino di peluche! Dopo andiamo da Craig e Vicki's e Vicki era simpaticissima Ed ha detto che lei vorrebbe ospitare anche....mi son sentita contenta! AFS needs host families! Dopo torno a casa e ricevo un messaggio da Phoebe... I got 2 parts in the musical! The ghost of Christmas present e Dalia che non so cosa sis  hahaha appena l'ho Saputo ho abbracciato Kip ... L sera abbiamo mangiato I leftovers ovvero spaghetti e insalata.. E Visto Modern Family hasta la noche...

Nessun commento:

Posta un commento