CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 27 ottobre 2014

Spirit week + Homecoming!!!

ehiii ragaaaa scusatemi se scrivo dopo una settimana esatta.... ma qui sono talmente impegnata che non c'e' il tempo di stare al pc e scrivere...o sono stanca la sera dopo una pesante giornata a scuola...
allora da Monday 20 to Friday 24... finalmente anche la mia high school ha celebrato la SPIRIT WEEK conclusa con l'homecoming di venerdi'!.... non avrei mai immaginato..ma sono andata a scuola vestit in very strange ways....e per chi mi conosce sa che per me la scuola non e' un "mercato" o un party...dove ognuno va preparato...almeno io da brava studentessa la prendo seriamente sta cosa hahaha xD !!! ALLORA! On Monday was "Twin day' ovvero due o piu' persone dovevano vestirsi allo stesso modo....io mi son vestita  come Hilary!  leggings neri, canotta Bianca, jeans jacket e per quanto riguarda le scarpe in realta' avevamo dimenticato di metterci d'accordo hahahahaah lol!!  le comiche...hahahah ....on Tuesday Tropical day!! stile hawaiiano insomma... cool!!  ma il piu' divertente e' stato on Wednesday ...gender bender day!! (chanson: comme un garcon)  ovvero per chi non lo sapesse I maschi si devono vestire da femmine e le femmine da maschi...ebbene si chi l'avrebbe mai detto? io l'ho fatto!! ho indossato una giacca di Kip che he used to wear when I went to the high school e poi Sophia di Chemistry class mi fa I baffetti e moustache francesi hahahah ...durante le rehearsal della fall play un ragazzo mi fa..."I thought that they were real!" .... wtf You're dead right now!! ...on Tuesday Neon day!!! ed ho cantata per   tutta la giornata "neon lights" di demi lovato hahaah it was pretty cool..e poi gli americani sono  I primi ad indossare giornalmente questi tipi di colori hahaha xD on Friday Homecoming e minimum day!!! ed in questo giorno Freshmen, sophomores, juniors e seniors indossavano vestiti di un determinato colore... il mio era rosso!! e che giornata !!!   la mattina quiz with US History...una tragedia...il primo test nella mia vita dove non sapevo  na mazza....xD mi rifaro' al prossimo FOR SURE!! FRENCH CLASS pop quiz...ma e' stato facilissimo per me!!  e poi dopo scuola (no Homewooork!!!) nella senior lawn ci sono I vari gazebi con I clubs che vendevano cibo...  io ho provato un succo di strawberry e lemonade e cake pop!!! sono stata con Hilary e ci siamo anche "sposate" hahah per 2 dollari ti davano l'anello ed un ragazzo vestito da prete ti faceva le domande di matrimonio e tu devi dire : yes I do" ...of course I sain "no I don't) hahaah xD  dopo proviamo con choir l'inno Americano da cnatare prima della partita di american football/...hahahsa io nno sapevo nemmeno una parola ma l'ho fatto perche' mi piace frequentare nuove attivita' e poi sono entrata nel campo for free!! ma mi son divertita ed alla fine me la sono cavata!!! peccato che dopo cantata l'inno ho guardato la partita da sola...non trovavo nessuno dei miei amici...Let's go giants!!!! skyline!!!!e poi non capendo ancora come funziona il football game ho usato il telefono con la connessione    e all'improvviso si e' spento dopo che ho inviato il messaggio A kIP CHE I gIANts stavano vincendo//....oh cazzo io non so il loro numero! cosi;' dopo la partita GiANTS WON! HO RACCONTATO AD UN SACCO DI PERSONE STo fatto...mado ero disperata ma felice..amo le avventure  ed ho conosciuto un sacco di persone...l'office era chiuso... alla fine una ragazza mi ha consigliato di andare dalla security..cosi' ho caricato per un po il telefono e chiamato , ma Kip arriva...appena entro in macchina dice che si era preoccupato perche;' non rispondevo ai messaggi e che non era da me non usare il telefono per una manciata di ore! eh gia'... comunque c'era il ballo dell'homecoming ma non sono andata...pazienza..ero stanca ed il giorno dovevo prendere l'aereo per Las Vegas enon volevo sacrificare loro a stare svegli fino a tardi per venirmi a prendere...anyway riguardo la fall play...everyday proviamo fino alle sei...'Funny face' dove non ho lines!! ma non voglio quit perche' e' comunque un'esperienza e sto conoscendo nuove persone....mi rifaro' alla spring play...almeno lo spero... proviamo con il figlio di Mrs Hunter ...molto esigente mammamiii..,."to be on time is to be late" da questa settimana e' tardy sweep..cioe' se non entri in classe entro le tre campane sei fuori....non puoi piu' entrare..chiamano I genitori e tutto...  nice and funny week!!    

Nessun commento:

Posta un commento