CHI E' PASSATO DI QUI?

giovedì 9 ottobre 2014

New Jersey, Pennsylvania and Philadelphia!

The journey goes on!!!
PERDONATEMI ANCORA PER LE FOTO... Da domenica in poi le metto tutte! Come un'idiota non  mi sono portata il pc! Uff
Anyway, mercoledì siamo partiti (io è l'host dad Kip) alle 8:15 per affrontare in viaggio in auto di circa sette ore e mezza.... Siamo arrivati verso le due e qualcosa per andare in Pennsylvania precisamente e se non sbaglio a New Hope, a trovare la sorella di Kip... Che aveva in marito e due figli Ora Si è divorziata e sta con Claire... Io ero shocked! Ma vabbene... Io sono neutrale, you know?   Per arrivati in Pennsylvania abbiamo passato il New Jersey..non male ma non ho Visto tanto ... Quindi non so dire molto about it! Appena arrivati... C'erano due cagnolini Troppo fancy , Allien e .....  Cariniii ! Ma crazy! Saltavano addosso, leccavano... Io ero scared ma grazie a loro le Mie fears stanno scomparendo!!! E non scherzo per chi mi conosce bene!  Facciamo colazione al mc Donald e divento ufficialmente addicted to hash browns!! Grazie Kip! E nella macchina facciamo in Gioco del Tipo: I'm going to Michelle.. And I'm taking a b c d e... Etc funny!! Appena arrivati Michelle , ci porta nel paesino e mangiamo io e Kip ... La caprese .... O come dicono gli Americans " caprisi " ..vi dico solo che non capivo cosa loro intendono per mozzarella!!!! Hahahah oh lord!!!
Dopo facciamo una passeggiata per il paesino e ci sono negozi alquanto strani... Uno do Halloween terrificante, in paio Indiani, uno Italiano, uno con il mago , uno con giochi strani, uno che fa i piercing e ci entriamo perchè Kip ha un piercing su una delle boobs... Okay Reggiamo anche questa! Hahaah Claire fa la dentista E tornata a casa alle 9, e Michelle lavora in un magazzino di statue antiche...dopo prendiamo la macchina e andiamo a "Peddler's Village" that is full of funny scarecrows!! E negozi di giochi divertenti! Poi Si va a casa da Michelle e ceniamo con spaghetti, polpette e salade.... Niente Apple pie..Kip glielo aveva detto e neanche quella salsa sopra le uovA , tipicA americana ! E dopo  Kip propone a Michelle di farmi la French braid it was the First time! Michelle me le fa! Che bello!! Dopo lo Insegna a Kip! Quindi me le farà in settimanaa!!dovevate vederlo quando ha provato a farmele haha però è stato bello perchè chi avrebbe avuto la pazienza di imparare a farla? Non è neanche mio padre o meglio è uno dei Miei host dads! Dopo vediamo Back to the future 3 perchè in uno dei negozi Visti, c'era un pupAzzo del ragazzo ! È stato bello!! Dopo letto!
giovedì mi sveglio alle Otto e mezza, mi faccio una doccia, e non vi dico quello che ho combinato hahah apro la doccia e la testa è sotto ... Quindi immaginate la mia faccia pie a di acqua! Inquietante hahaah alle 10 ci mettiamo in macchina di Michelle e andiamo in Philadelphia! Visitiamo at first il corner di un palazzo che era la casa di un loro parents, Independence national historical park, poi liberty bell center ( independence visitor center) e poi facciamo un giro sulla coach ( carriage)  Bianca della city.. E dopo mango in una taverna un sandwich tradizionale della Philadelphia  Chiamata philly cheese steak sandwich... E french fries! Dopo tre ore che troviamo la
Macchina nel parcheggio sotterrnaeo hahah ah nel bagno del ristorante figura di merda con il coso che asciuga hahaha vabbe sono io uh?  Io e Kip una volta tornati andiamo all'hotel Radana perchè questa sera andavano a dormire sandy e gere... E poi andiamo tutti insieme io al centro tra Kip e Sandy da Richie, il figlia di Michelle... Lui ha Quattro Cani , no more scared! Haaha yeeep lui ha una fattoria con galline, cavalli, maiali e due cavalli ... E una Rana che ho preso in Mano E una specie di Altalena a un braccio ovviamente io e kip la proviamo hahahaah poi mangiamo pollo e tacchino (che lui ha uccis0) e potato salade! E un mandarino hahaha xD  dopo arriva Alie o Qualcosa del genere ( la moglie di Richie) con le french braids! Insomma Kip fa ancora domande sulle Treccie ... Poi dice a Richie "this is my own little girl , temporarily "  io ero Tipo "che cucciolo!!" Haha dopo parla ancora delle braids e poi mi abbraccia ... Troppo nice! Michelle fa vicino a me... Richie è il tuo nuovo cugino Ed io woooow hahaah xD dopo andiamo a casa di Michelle per fare delle chiacchiere e Michelle no Mostra le foto della sua vita, anche Sandy e poi hotel e poi eccomi qui all'1 finally ho finito hahah xD a domaniii ...  Venerdì guys!!!  Eccoci!! Dormo nell'hotel (pretty cold uh?) e la mattina alle 8:45 partiamo per andare da Michelle e dirigerci a fare colazione da Fred's breakfast , c'era Michelle, Gere,  Sandy e Ali (Richie's wife)..  Ho mangiato chocolate chips pankakes! Erano enormiiiii hahaha xD dopo Michelle mi presenta a un signore e fa:"this is an exchange student from Italy..." Ed il tizia fa:" nice to meet you! BONJOUR 0.0 hahahahaahh. Non so se ridere o piangere O.O
dopo Alle 10:30 ci imbocchiamo di nuovo nel lungo viaggio in auto Ed andiamo da Wemdy, una delle migliori amiche di Kipp ...che ha marito . E due figli di dodici e tredici anni...   Simpaticiii !!! Hanno due "cagnoni" due capre , galline hahah ... Riguardo la macchina affittata Kip l'ha dovuto cambiare perchè doesn't shift anymore.... Il pomeriggio andiamo a fare in giro nel gorge e Seneca lake...lodge e something like that....andiamo a fare una passeggiata nel bosco e vediamo glen cascade.... Hahaha Kip mi faceva morire! Hahaha lui Suda facilmente hahahah xD la sera andiamo sempre at Wendy's e io e il marito cuciniamo pizza "americana " che figataaa..... Io ero imbranata ovviamente hahaah xD  dopo la pizza , Wendy e Kip cominciano a ballare poi andiamo giù e Ballano con just dance.... E Kip my convince a ballare e faccio Saxobeat!!! Hahaha so proud of myself!!! Dopo in macchina parliamo un po di noi... Le paure, la vita.... A good time...  Ho scoperto alcune cose...come ad esempio che Kip fino a qualche giorno fa Pensava che volessi cambiare...ma il giorno che ho Saputo la parte nel musical... Io l'ho abbracciato instintivamente e da lì Si è ricreduto hahahaxD e tante altre cose...  Alla prossima raga! Ah oggi in California Si celebra il Colombus, la data cambia Ogni anno.. Quest'anno 2014 il Colombus day capita il 13 Ottobre eccetto Alcuni stato tra cui CA ...
INTERESTING FACT:
-Columbus Day celebrates the arrival of Christopher Columbus on the American continent in 1492.
-Help yourself 
-Ogni volta che entri in una casa i proprietary ti chiedono se vuoi soda, orange juice...
-oggi ho provato  Wendy's una bevanda called Ginger beer! Non è birrA hahahag
Okay ragazzi...devo ammettere che in questi giorni sono un vero e proprio disastro con il blog....shame on me!!! non c'e' mai tempo!!! allora il viaggio a New York e' contituato/....e dopo andati in Pennsylvania, il giorno dopo essere ritornati a New York andiamo a fare colazione dalla madre di Kip ! (la mia gmi <3 ) e poi io e Kip andiamo alle Niagara Falls!!! trooppo amazing!!! in pratica Le Niagara Falls segnano il confine con il Canada... ed io non posso uscire dagli USA...ma un'eccezzione se po fa!!! (poi nessuno lo sa hahaha o almeno nessuno lo sapeva hahaha) silly girl!  dopo...andiamo a cenare da Joanie, dove vengono anche alcuni dei parenti come Patrick, Michelle, I figli..Lisa, il marito che sembrava un bisnonno...con solo un dente davanti ...hahaha anyway io mangio maccheroni and cheese and chicken e provo la Ginger beer (o ginger ale) buonissimaaa e non e' birra come sembra dal nome xD ....dopo torniamo a casa ed il giorno dopo aereoo!! e che giornata!! io non ce la facevo a parlare!... Kip era homesick....so ..potete immaginare...questa volta abbiamo fatto lo scalo a Seattle (Washington DC) E POI SF !! e c'era Vinod ad aspettarci all'aeroporto!!  c'e' sintonia tra noi! una volta arrivati Vinod mi mostra la maglia!! eh si..mentre eravamo a New York lui era ad Orlando in Florida e li' c'e' la Disney....so lui mi ha comprato una t shirt con scritto il mio nome..Disney..Orlando..2014, poi pollo, tv e letto!

Nessun commento:

Posta un commento