CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 22 febbraio 2015

A new Beginning! (New Host family!)

allora raga parliamo del weekend del 14 e 15 Febbraio.
Sabato 14 sono stata a casa... non c'era niente da fare dato che Mary era stata fuori casa tutto il giorno. HO lavorato cosi' sulla presentation per AFS dato che era due on thurday! ovviamente mi affretto sempre hahah anyways era Valentine's Day!! gia' no boyfriend... nessune rose ricevute, ancora single eh gia' c'est la vie! ormai c'ho perso le speranze hahaha ...!! :p la sera fortunatamente per cena sianmo stati invitati a cena a casa di un migliore amico di Mary di nome Andy e sua moglie sulla sessantina ovviamente...cosi' siamo andati a Rockridge sempre in Oakland xD ...LORO ERANO COSI' SIMPATICIIIIII!!la tavolta imbandita di colore viola era supenda! e abbiamo mangiato il cibo stle mediterraneo haah con pollo, verdure, patate bollite con la scorza, il pane era di un sapore incredibile e poi ginger cake con gelato e black coffee!! na bomba insomma hahahaha era bellissimo perche' loro amavano l'Italia ed il cibo....certo anche io li amo per carita' ma non so perche' l'America mi attrae di piu' per la sua multiculturalita'!! e poi guardo Bewitched with Brian ...season four e c'era anche un episodio troppo forte chiamato "Business, Italian style!" haahaha troppo forte, un Americano che cercava di parlare italiano hahaha muoio hahaha dovreste vederlo!! hahaha

February 15 mi sveglio presto perche' verso le 10 dovevamo partire per andare ad accompagnare Kevin ad un incontro del club Lego...sono andata con Mary e Brian!    L'incontro era a Palo Alto precisamente al: Museum of American Heritage, praticamente era un museo con entrata gratis, si dava solo un offerta dopo la visita...un po come quando vai ai walkingtour dove tu devi pagare a scelta... era fantastic e tiny! c'erano stanze dell'antichita' , utensili, oggetti ed anche un magnifico giardino con un sacco di fiori, un robot di cui mi ero inamorata e poi c'era questa stanza con milioni di Lego e persone di tutte le eta' anche nerds che giocavano ...e questi ragazzi erano cosi' impegnati con I stupidi lego che non mi hanno proprio notate ..bah hahahaah  comunque dopo un breve tour del museo siamo andati a piedi io Mary e bRIAN PIU' in citta' perche' ovviamente Brian aveva bisogno di soddisfare il suo bisogno ritual..ovvero COFFEE! QUINDI ANDIAMO DA "Peet's Coffe & Tea" ed io scelgo un Chocolate coffee mocha (Moka) con Panna....medium mmmm... buonissimo anche se al fondo c'era solo cioccolata che ho dovuto buttare...Dopo andiamo da "Whole Food" e' tipo un grande supermercato con cibo e altro proveniente da tutto il mondo che vende anche primi , secondi etc ed ' costoso detto da Mary... non potete immaginare c'erano tanti reparti di formarggi, vini e parmigiano reggiano! haha provenienti da tutto il mondo ...non ci posso credere, c'era anche Japanese oranges! alla fine mARY COMPRA pane con le olive (mm come lo faceva zia Paola) , TAleggio e Brigante consigliati da me e poi mele, un Japanese orange (huge haha) e 4 muffin alle carote! ...ed abbiamo fatto un veloce e pratico picnic nel'Heritage Park!! bellissimo e rilassante! sembrava di stare con Maddy e gli zii ...mado <3 dopodiche siamo andati a Stanford University! raga sembrava una citta'!! bellissimo! c'era un parco immenso, tanti posti per mangiare pizza, cakes, hamburgers, book store che vendeva maglie anche ed ovviamente non potevo resistere a comprarne una rossa con lo stemma dell'universita' e c'era anche una chiesa cattolica hhahah sii sono seria!! quanto mi piacerebbe andarci ma purtroppo costa un mutuo...40.000 o 30.000 all'anno....incredibile...da quella gita mi viene voglia di frequentare il college negli USA!! madoo ... dopo una breve gita del campus ci sediamo perche' brian aveva ancora fame e si mangia la pizza e un ragazzo indiano mi fisa e Mary dice "he is checking on you, he was cute" peccato che non l'ho visto in tempo madooo mi ero fatta rossa hhahaha   dopo andiamo a prendere Kevin e poi torniamo a casa... e Mary ha comprato I twinkies perche' ha scoperto che mi piacevano! che carinaaa!! e le ho raccontato il fatto dei twinkies ...ovvero che quando sono arrivata qui non sapevo come si dicevano merendine...ed allora ho usato google translate che diceva Twinkies... cosi' lo dissi a kip e lui ha detto ahhh ma allora e' facile da trovare e il giorno dopo torna a casa con due pacchi di twinkies hahaha muoio hahaha peccato che non ho mai avuto il tempo di dirgli o meglio il coraggio di dirgli che  volevo significare merendine hahaha    ma poi mi sono inamorata dei Twinkies quindi beneee!!tornata a casa finisco la presentazione finalmente! e ceniamo con ravioli , cavolo e pane... dato che mary decide di non andare fuori a cena e  poi ha una discussion con kEvin riguardante craig and stuff... poi guardiamo Downton Abbey  e dopo Bewitched con Brian!! e poi letto dopo gelato, veggies , tortilla strips  hhaha patatine

Monday February 16 e' Presidents' day (
Il Presidents' Day è una festa degli Stati Uniti d'America nata per commemorare il compleanno di George Washington e celebrata a livello federale il terzo lunedì di febbraio.
Denominata ufficialmente Compleanno di Washington (Washington's Birthday), è comunemente nota come giorno dei Presidenti (Presidents' Day), e con questo nome o quello originario è celebrata in parallelo nello stesso giorno anche in numerosi singoli Stati.)!!
questo significa che  le scuole sono chiuseeee!! cosi' mi sveglio tardi , veloce colazione e pranzo haha con mela e muffin alla carota e andiamo tutti insieme con Jon al Lake Merritt!!
bellissimo...quella zona e' piena di appartamenti e puoi trovarci persone di ogni classe sociale ed ho visto anche lesbians e gays nelle strade fare qualcosa che fanno due fidanzati straight e poi c'erano anche persone che facevano barbecue come a Napoli e poi persone che ballavano e chiacchieravano a voce alta negli spazi Verdi e Jamaicani con un fisico da urlo che anche Jon si e' messo a fissare!!   insomma una bella camminata intorno al lago , abbiamo visot anche un giardino , un posto con tutti uccelli e poi ci siamo fermata per una bevanda fresca dove ho ordinato uno strawberry smoothie , delizioso se paragonato al precedente con pesca e mango hahaha bleaaahhah!1 hahahaah buonissimo! dopo un paio di ore si ritorna a casa!! andiamo a visitare il cane della vicina perche' lei sara' fuori citta' col fidanzato quindi Mary e Brian faranno da babysitter al cagnone nero hahah

Martedi' February  17 e'stato difficile svegliarmi per andare a scuola mado...dormivo con gli occhi aperti, non ce la facevo piu!! mi risveglio quando al primo period con US history la teacher ci dice di aggiungere alle section assessments I tre essays sul new deal, great depression e holocaust due on Friday di cinque paragrafi ognuno madoo muoio!!   poi a chemistry finalmente uso internet e vedo che ci sono delle audizioni per il coro di Oakland...buono e faccio delle ricerche sul community college che sembrano abbastanza buoni e convenienti ma oggni giorno cambio opinione hahaha boh chissa' hahaah a scuola sono stra piena di cose da fare mado che stress... anche se dopo scuola non sono andata a rehearsal per andare a vedere una free play alla San Francisco playhouse chiamata "Tree" e sono andata con Mary by bart dopo aver mangiato un trancio di onion pie without cinnamon !   visto che eravamo hella in advance camminiamo per san Francisco e all'union square mi faccio una foto vicino ad un cuore, di fronte al grandissimo building of Macy's! la play era amazing! c'era mrs Awele, nancy, nadia e alter e anche Mrs Hunter che ho salutato timidamente dato che non ero andata alle rehearsals madoo volevo morire  in quell momento... fortunatamente dopo Mary mi offer un decaf mmmm...lo amo ..la play e' stata amazing era una storia su una donna white che alla morte del padre scopre che tramite lettere che ha uno step brother nero con sua figlia e  con una madre nera e va a casa di questi per conoscerli e far parte della famiglia...alla fine la madre nera muore  ....la black mother si spoglia pure in una scena but it was alright..era divertente perche' c'era un signore che aveva una risata troppo divertente hahaha xD dopo torniamo a casa ed inizio a fare I compiti!. e' stata una delle serate piu' belle della mia vita...quella play veramente mi ha rubato il cuore ed era pure gratis!!

Mercoledi' 18 febbraio decido di indossare la maglia nuova dell'universita' di Stanford e tutti mi guardano sorpresi e qualcuno mi chiede anche se andro' la' dopo il liceo..wtf? comunque durante l'ora di chemistry do un'occhiata al cellulare e vedo che Mary mi invia un messaggio: "moving tonight after dinner" raga il cuore mi batteva forte...ero emozionata ma anche nervosa...perche' non sapevo cosa mi aspettava e che fosse stato tutto cosi ' veloce... per una volta mi sono sentita ancora una volta opposta al change.... comunque dopo singing rehearsal con mrs Galli alla grande mARY MI VIENE A PRENDERE , FACCIO ALCUNI COMPITI, ed alle sei ceniamo ..l'ultima cena ahah con Alan anche...tutti un po nervosa ed emozionati...dopo cena io e mary guardiamo il loro profile afs di host family ed io sempre nervosa..dopo mettiamo tutto in macchina mado tutto ci e' entrato per fortuna ...abbraccioAlan per l'ultima volta;;; lo stesso con Brian e Kevin ...e io e May andiamo alla nova casa....la casa era immense con un giardino come la giungla!! bussiamo e nessuno apre...l'ansia aumenta...Mary forse per rassicurarmi mi fa girare alla parte opposta della porta per guardare le piante... poi qualcun oapre la porta..il rumore della serratura mi rendeva ancora nervosa... alzo losguado e c'era una faccia festosa e contenta della madre norvegese che mi abbraccia e poi anche la figlia Natalia che mi mostra la stanza..gigante, letto matrimoniale, l'angolo cucina haha tiny bagno e finestra! ci sediamo e mangiamo gelato salal pistachio perche' la madre sapendo che sarei arrivata ha comprato cose italiane come salame , prosciutto ecc... parliamo un po;'' sembrano simpatico..io ero stanca haha ... erano le sette e mezza  haha dopo portiamo le cose nella mia stanza ed arriva il [padre Russ e aiuta anche lui..dopo mary mi abbraccia e se ne va...e guardo un po di television con Natalia fino alle dieci perche' poi si andava a fare la doccia e andava a dormire... abbiamo visto un po di amercan  idol, modern family e black-ish ...bellissimo...sembravano simpatici..

Giovedi' 19 febbraio mi son svegliata presto per andare con Wencke a prendere il bus, la fermata e' di fronte la casa ...sono due..uno che ferma al Safeway e uno che va a Skyline (7:08) (7:19) e' stato bello perche' quello dell'autobus ci e' corso incontro per darci una card per l'autobus da usare tutto il giorno! ... mi prepare il lunch con barretta chocolate e banana, pan carre con salame e mela !  a scuola tutto bene e mi sento tranquilla per un po..non so perche' ...bah dopo le rehearsal sfortunatamente finiscono presto!  e aspetto un'ora e mezza li' fuori scuola con Kayla e Nadia... Wencke arriva ...mi chiede come era la giornata e bla bla bla... sempre con quell'aria festosa... a casa c'era un'amica di Natalia, Brianna.. la son oandata a salutare ...lei e' simpatico ma loro parlano di ragazzi e della loro high school in continuazione! incredibile... Natalia ha una relazione  col nuovo fidanzato un po' complicate.. hha xd dopo ceniamo con un irish lasagna tipo ed era mollaccia  non cucinata da wencke ma confezionata...dopo cena wencke mi da I dollari per il bus, le chiavi e mi dice che andra' in messico per una settimana e questa settimana sarebbe stata diversa dal resto dello staying da loro! a letto ci vado tardisismo per colpa dei tre essays, delle questions di fences e chi piu ne ha piu ne metta!! hahaha ...

Venerdi' 20 febbraio, il giorno piu' pesante di tutti, bus la mattina presto...un figo si avvicina alla fermata...ah darn! e' il fidanzato di Zaire ..he is hella cute.... Natalia e il padre mi guardano dalla finestra e lei mi invia un messaggio con scritto "cute boy alert" hhahaah che carina haha comunque a scuola che giornata pesante con quizzes e stuff... poi ho consegnato la fundraising e visto che avevo venduto solo due cose mr Henderson ne compra alter due al costo di altri 20 euro quindi il totale e 40 euro ed io ne ricavero' 20!! yeah almeno e' qualcosa hhahaah xD dopo rehearsal, vocals and blocking... io tesa per le audizioni di sabato ....e poi Russ mi viene a prendere e' simpatico la cosa perche'; la mia portiera si apre da fuori ma non da dentro...     parliamo di ocme era andata la giornata e cose sceme..poi arrivati a casa mangiamo con Natalia la pizza e guardiamo un  film su starz "forgetting sarah marshall" bel film ! e dopo Brianna viene e andiamo in Natalia room...loro parlano di boy sempre e poi chiamano un ragazzo e io provo a parlare in inglese e lui fa...ma vieni dall'England? haha muoio poi vado a letto perche' ero troppo stanca per parlare... dovevo recuperare un bel po di ore di sonno hahaha

Sabato 21 febbraio metto la sveglia alle sette e mezza per non far notare a loro che mi piace sleep in ... ma non ce la faccio e mi alzo alle nove e mezza quando Natalia entra in camera e mi chiede di andare alla beach ma io le dico di no perche' dovevo andare alle audizioni alle cinque e volevo essere puntuale ... cosi' sto a casa tutto il giorno sola a colazione caffe' , yogurt al lampone e barretta al cioccolato ..a fare I compiti di us history..quell maledetto reader rosso...e poi le domande degli ultimi due scene dell'act two  the fences book.... russ durante il pranzo mi porta un piatto con  quella irish cake riscaldata e una soup alle verdure arancione con una bottiglia di acqua sparkled alla mora ....dopo lui va a correre... io emozionata enervosa per le auditions decido di cantare 21 guns ... mi vesto...tranquilla ...poi mi arriva un messaggio da Wencke per sapere come sto...io non le rispondo hahah e poi russ mi accompagna alle audizioni ..ci perdiamo un po...lui non sapeva la strada perche' non era mai stato in quella parte di Oakland... ci arrive ..era una chiesa,,,ed ero l'unica a fare le audizioni... vengo preso ma come alto perche' loro hanno bisogno di altos e non sopranos wtf...comunque cantiamo ed I testi non ce l'hanno e quindi uso il cell..un po smarrita..sophie eccitata di conoscermi...dopo aspetta con me che arriva russ.. e poi andiamo a comprare burritos... non sapevo cosa metterci dentro dato che sempre kip decideva per me,... ci mette black beans.. rice, guacamole, ssalsa Bianca e chicken..buono e guardiamo per un po' robin hood e poi
 guardiamo hairspray anche se era gia' iniziato da 30 min . troppo divertente .. lo adoro e dopo alle 10 andiamo a letto...il burrito mi aveva riempito che ho cominciato a leggere un libro sul tablet "the prince of grey wolf" dove parla di un exchange student from Romania che va un anno in texas e si innamora di una ragazza ma questo ragazzo e' un lupo in realta'...mi piace sta storiaa! sono diventata dipendente!! e poi mi addormento

Domenica 22 febbraio la mattina mi alzo alle dieci....e poi vado a fare colazione con il padre e Natalia...e' il toast con dentro l'uovo e sausage . con coffee ovviamente d'ordine hahaha buono !! dopo Natalia decide di andare a fare lunch a berkeley precisamente in MArine dove c'e' l'oceano ... ma saremmo andati li' all'1;30 nel frattempo sono stata con Natalia nel salotto ed abbiamo praticato un po di francese... un test , parlato di boys, trivia crack dove ho vinto poi ci siamo preparati ed andati al ristorante,,,di lusso con la macchina decappottabile e top down...un vento fortissimo ..comunque dopo un piccolo tour sul lungo oceano e poi mangiato fried calamari... una tortilla di artchockes, pane come la focaccia che compra papa' e poi Alaskan grilled salmon un hamburger con paatine in un tiny cubico contenitore con ketchup... poi incontriamo una famiglia di ungheresi che loro conoscevano..parliamo un po...e poi top down in macchina e casa..Natalia aveva il tutoring di French e poi alle sei aveva da fare la baby sitter nella casa affianco.. io non sapevo che minchia fare ed ho letto altri capitoli dell'ebook e scritto il blog...ora sono le nove..dovrei guardare gli academy awards e downton abbey, mangiare lasagna cosi' mi dice russ ma non vedo ancora niente xD
guardiamo Downtown Abbey, perche' lui lo aveva registrato e mangiamo lasagna con verdure, vegetarian, riscarldate ed ovviamente molle... scrivo il calendario e nanna! 


boh... alcune volte mi piacerebbe essere a casa mia e poter fare quello che dico io..., quando voglio e poter organizzare uscite senza dover aver paura di chiedere il passaggio...uffy...ma si vedra' piu' in la' ... speriamo bene..buonanotte folks!!       

Nessun commento:

Posta un commento