CHI E' PASSATO DI QUI?

sabato 14 febbraio 2015

Spirit week+ 6 months in the US!

Okeydokey! oggi ho iniziato il post con l'immagine chiave! la settimana scolastica dal 9 febbraio al 13 febbraio e' stata una delle piu' cool! spirit week!! il che significa che ogni giorno c'e' un travestimento! siiiii non l'avessi mai detto ma l'ho fatto per tutta la settimana...anche se ero tipo sorpresa perche' non tutti lo facevano...si contavano le persone che rispettavano I travestimente in una scuola di mila di students!io lo facevo specialmente per divertirmi e per una foto per lo yearbook ! lunedi' era Pajama day! 

Mr Galli and Hilary! aww aren't they adorable!!!
la settimana scorsa con drama abbiamo visto "the birdman" e c'era un bacio tra due ragazze...questa settimana stiamo vedendo the boyhood...con maison un bimbo che vive con sorella e mamma single che si fidanza con un uomo che abusa lei e il figlio... tutti film strani ma vabbe..,una ora se po fa!! intanto in drama ogni lunedi' vengono due tizi e facciamo poetry! dobbiamo scrivere poem e poi faremo dei video per la fine dell'anno scolastico! cool!! intanto le rehearsals della play sono ogni giorno fino alle 5:30, ...questa settimana sarei dovuta andare a vivere dalla mia nuova host family ma afs sta ancora verificando la famiglia e probabilmente completando l'application su internet...boh...e chi lo sa!! andiamo Avanti!! martedi' e mercoledi' arancio e poi nero ... anche se mercoledi' visto che era pep rally e hoopa palooza seniors dovevao essere rossi! io sono andata all'hoopa palooza dopo scuola...praticamente all'inizio cheerleader, gruppi di calcio, ballo e basket  rap ed anche principianti scelti dal pubblico ballavano...twerkavano hahaha specialmente! come una mia amica mi aveva detto! io ero sola perche' la maggiorparte dei miei amici volevano andare a casa a dormire per la stanchezza! bah lo spirit in questa scuola non c'e' proprio!
pero' e' stato bello dai!!! haahah durante il pep rally...un ragazzo salem ha dichiarato a una ragazza di andare al prom insieme che dolciii con uno striscione ed un mazzo di fiori!! awww...ovviamente il pubblico era diviso in 4 sezioni..seniors , sophomores, freshmen e juniors...io stavo in quello dei sophomores perche' non me ne ero accorta...qui c'e' competizione!!  hahaha
giovedi' e' character day! io decido dopo tanti ripensamenti di diventare Ned Flanders dei Simpson..oddio guys nessuno si ricordava chi era ed io ero piu' che scioccata!

quello al mio fianco non e' Ned Flanders hahaha e' il mio professsore di chmica Mr Kalkanis che ho realizzato che mi somiglia hahahaha
mado I moustache sono tipo very perche' se vi ricordate al mio compleanno Kip mi ha regalato un pacco di baffi hahahah crepo! non avrei mai pensato che fossero cosi' utili!
comunque in settimana incontro Mrs Peinado eh gia' non ricevero' ne' diploma ne' partecipero' alla graduation ceremony...pazienza almeno spero  di andare al prom!   
in inglese stiamo leggendo il libro "the fences" by August Wilson..in realta e'; una play/...adoro quell libro!! in questo giorno ho preso il bus da skyline fino a dove abita Mary ...bus n.39 e c'era Mr Kalkanis, George, l'altro gay della play(hahaha scusate ma non ricordo il nome!) e tanti altri come Zakya etc/.. tante persone prendono il bus qui in America! comunque salgo ed uso connessione 4G e google maps/.. il problema e' che non so dove cliccare quando devi scendere....quindi sono scesa a 35 minuti a piedi dalla fermata Mentre Brian e Kevin mi aspettavano vicino alla pizzeria round table,,, quindi ho camminato a piedi 35 minuti al buio ...parlavo da sola hhahaah ma ero contenta e triste allo stesso tempo...mado alcune volte sono proprio lunatic!! hahaha arrivata alla pizzeria non mangio e vado a casa...e faccio I compiti fino a tardi perche' avevo sbagliato assegno in US History!! e poi avevo Math e English ...gia' lunga giornata e vado a letto alle 2 am!
finalmente venerdi' e' tye dye day! sto ancora aspettando la foto dal gruppo skyline di instagram , appena e' pronta ve la posto! tye dye significa pieno di colori! ed e' facile che te la puoi creare tu la maglia coi colori, alcuni l'hanno fatto in leadership class!!  Mary si sente male...la testa le girava ed e' stata per molto tempo all'ospedale per controlli,alla fine era solo stress o un problema al collo..intanto ho chiesto a Phoebe un passaggio a casa dopo rehearsal ed e' stata gentilissima! la mamma mi ha ance chiamato "honey" che cariniiiiii !! la sera mangiamo pizza e io guardo in camera mia funny face! che emozione! si sentiva anche la risata e la tosse di Kip! ah a Kip ho inviato un messaggio per chiedergli di venire alla play per vederla lui mi ha dato la sua parola...poi gli invio il messaggio di buon san valentine e lui risponde solo con un "you too" ..xD almeno risponde....Maya non e' piu' in French Class e Berry cambia scuola....very good!! uffffff le persone migliori se ne vanno che palle....intanto la nuova famiglia spero di conoscerla la settimana prossima... lezione di cultura!    qui san Valentine's day non e' solo per fidanzati o sposati ma anche per famiglia ed amici! ed a scuola vendevano rose che poi le portavano nei vari periods ai destinatari...Richard voleva comprarmi una rosa ma non l'ha fatto...ma vabbe neanche io le ho fatto perche non sapevo che non c'era nessuna distinzione! ma ho ricevuto kit kat bar e postcard da Eva..aww che carina!!ah la settimana fa ho fatto il Cahsee in English che e' un test tipo le prove invalsi, statali che lo stato di California richiede..io ho fatto solo quello di inglese perche mrs Peinado mi ha detto che non ne ho bisogno ...pero' e' stata una bella esperienza comunque..sono tipo 4 ore nella libreria con 20 seniors...bello...non sapro' mai I risultati ma credo  una C   !! intanto ogni sera mangio barrette, patatine e frutta dopo cena...hahaha addio magrezza hahaha P.S. Sto guardando sanremo su rai.tv..e penso che Annalisa deve vincere!! speriamo bene!! giovedi' 13 febbraio ho visto con Brian and Alan l'ultima puntata di American Horror story...perche' avevo pensato che con Kip e vinod ormai non c'erano speranze e non so se l'avrei potuto vedere con la nuova famiglia;;;; COM'E' che si dice...? CARPE DIEM! e solo ora realizzo che  con l'ultima puntata di AHS Freak Show e' finita la mia vita presso Kip e Vinod, ed e' ora l'inizio di una nuova vita che parte da zero;;; senza qualcosa che mi lega necessariamente alla mia vecchia vita...cavolo raga parlo come se I 6 mesi passati siano una vita intera...ma credetemi chiunque lo avrebbe detto!!  plot: tutti I freaks rimasti sono uccisi da dandy , alla fine dandy viene ucciso da I freaks rimasti: le twins , la donna con tre boobs e jimmy! lui viene fatto affogare in un contenitore di acqua...alla fine jimmy si fidanza con le gemelle e anche la donna con tre boobs si fa una vita con figli se non sbaglio   ed Elsa e' diventata una star ed il film inizia con la prima puntata dove lei si immagina cantare e di incontrare tutti I freaks insieme di nuovo ...BELLISSIMO, SEMPRE NEL MIO CUORE AHS FREAK SHOW! PIANGO <3       
 
  RIFLESSIONE SUI SEI MESI NEGLI USA!

ieri sabato 13 febbraio erano 6 mesi negli USA!
quante cose sono cambiate e cambieranno...la host family...quante cose...e chi se lo sarebbe mai aspettato! Se devo fare review di questi sei mesi posso dire che I primi cinque mesi da Agosto a dicembre sono stati incredibilmente favolosi, ho visitato tanti luoghi anche al di fuori di California... ho conosciuto tante persone che anche deludendomi mi hanno aiutato a crescere... sono stata a casa spesso nei weekend..ma ho spesso avvertito la presenza di amore dalla mia host family Kip e Vinod e amici che fortunatamente ci sono ancora!! il mese di gennaio e' stato il piu' sofferto...ho dovuto subire una forzata separazione con Kip e Vinod..le persone piu' importanti qui negli USA ...che mi hanno aiutato piu' di quello che potevano fare.... ora non e' che non ci sentiamo , ma li sento molto piu' distanti....ed alcune volte questa vicinanza diventata distanza fa veramente male... in questo mese ho anche incontrato tutti gli exchange students di nuovo... anche se ho realizzato che qui siamo tutti amici perche' non c'e' nessun altro che ci capisce meglio se non noi exchange students stessi...non ci sono vere e proprie amicizie! che dire spero che I miei prossimi 4 mesi siano splendidi e pieni di novita' positive haha specifichiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento