CHI E' PASSATO DI QUI?

sabato 14 febbraio 2015

week from january 31st to february 8th...(AFS Mid year orientation)

allora raga....sono veramente dispiaciuta per non avervi aggiornato da due settimane....e' grave lo so...ma come avete notate anche da altri exchange students...qui siamo super impegnati e lottiamo constantemente con la pigrizia, perche' ci sono dei giorni e momenti che non facciamo un cavolo e dei momenti dove non abbiamo neanche il tempo di fare un respire di sollievo...qui la vita e' abbastanza frenetica...ma oggi fortunatamente ho un day off... ed ho pensato..perche' non aggiornare I folks? davvero non voglio perdere questo mio diario di viaggio... specialmente per non dimenticare I bei e sofferti momenti vissuti!!
allora..come sapete sto vivendo con Mary e I boy brian e Kevin che mary chiama Kev o Kip ..qualcosa del genere e mi fa uscire dai gangheri hahah voi sapete perche'!!inizio a raccontare dal weekend 31 gennaio e 1 febbraio ... 
il 31 gennaio mi son svegliata non molto tardi e fatto una bella doccia la mattina ...  poi con Mary ho preparato con lei Belgian waffles con whipcream e strawberries e banana!  buonissimoo!! dopo abbiamo deciso di andare con Kevin a Berkeley...Lawrence Hall of Science!

e' stato bellissimo...c'erano tanti bei giochi da fare all'interno ed ho comprato anche una maglia con tre nuovi elementi sulla tavola periodica! poi sempre a Berkeley siamo andati al botanical garden! era immense! c'era tipo un angol per I vari tipi di giardini del mondo ... ma noi abbiamo visto solo quello della California...interessante ...e Kevin aveva detto : I'm gonna miss you" aww che dolce <3  la sera abbiamo visto Funny face e quasi ho pianto...mi ricordava tanto il mio musical...anche se facendo un paragone il musical era meglio...specialmente I balli erano amazing! Jaredt ha fatto veramente un bel lavoro! e dopo abbiamo giocato a yahtzee,ed ho scoperto un trucco relative ai bonus..overo che devi avere 63 punti per avere I bonus!  ed avuto a interesting talk con Mary su Napoli..i rifiuti..
I cibi salutary e cose interessanti!... il giorno dopo 1 febbraio la mattina siamo andati Jack London Square Farmers' Market ..ho mangiato una bella crepe al cioccolato al costo di 6/9 dollari e sono stata con Hilary e l'interact club ad aiutare a vendere la frutta con Gary..che noi chiamavamo Mong hahaha

 ho imparato I nomi della frutta e come usare le monete che ne avevo tante ma mai usate!! hhahaha le piu' grandi sono 25 cents le piu piccolo 10 e 5 cents e poi c'e' il penny..oddioo finalmente e che ci e' volute! comunque e' stato bellissimo perche abbiamo fatto figure di merda...come un signore fa cadere il nickel tra le carote e siamo state tre ore a cercarlo...  poi c'era un ragazzo handsome poi mentre mangiavamo una pizza ...costosa..c'era una bimba che si avvicina e dice che era un giorno speciale, ho solo il papa' e vengo da boston/..diveretente ...poi il pomeriggio lo passo a casa...guardiamo television ed il super bowl (patriots and seahawks , patriots won!)  a tratti perche' kevin ra interessato a vedere un film per ragazzi ma per fortuna ho visto l'esibizione di Katy perry anche se ho perso quella di lenny kravitz che secondo kip era sexy hahaha l'ho letto su facebook! mado e quanti commercials...mi ricordo daddy...

poi siamo andati alle 6:30 in un ristorante messicano sempre in montclaire ed io ordino chicken enchilada   .

.un piatto enorme con fagioli , e riso anche hahaha una bomba...ovviamente dopo avevo ancora fame ed a casa mangio una barretta! e non ci scordiamo che ogni domenica alle nove c'e' una puntata di Downton Abbey su PBS!
 e questo era il weekend!  sono ufficialmente dipendente da dubsmash!! hahaha la settimana dal 2 febbraio e' stata calma e frenetica a scuola! come sapete ho rinunciato al track! e ripreso con la spring play! sono stata presa come una dei narrators..narrator  1, con le prime lines della play! non male dai!! almeno parlero' e cose cosi!! e sara' divertente perche' sono con amici come Phoebe, Hilary ,Kyla, Richard (che avevo deciso di lasciare per problem di trasporto con la mamma ma io l'ho convinto), Jordanche ha ripreso di nuovo e tanti altri che voglio bene uguale.!! abbiamo anche un hoodie con I nomi del cast! bellissimo! questa volta faremo cose in grande e mi piace molto di piu'; il programma!! a dirigere non c'e' piu' Jaredt ma Mrs Hunter e Mrs Tonya watt o James , il che significa che loro si aspettano che noi facciamo del nostro meglio sullo stage..non come Jaredt che diceva a noi cosa fare..ogni singolo movimento!!la vedo dura ma faro' del mio meglio ...il calendario delle prove mi piace di piu' ..ci sono due giorni di ballo, due di blocking, uno di vocal! mi piace e poi taanti snacks!! great!! mi sto divertendo un mondo!! con choir ho fatto due audizioni per 21 guns e pitch perfect mash-up (just the way you are e just a dream) ma non c'e' l'ho fatta...ho ricevuto I call back per 21 guns...e Katherine dice "you're the most agreeable 9adorable) creature ' oddio! ma non vengo presa...pazienza... gia' e' un'emozione essere nel coro avanzato ed essere una soprano!!!  settimana piena di compiti..in US. History stiamo facendo quiz ogni venerdi' e sta andando di merda veramente... hahah  matematica abbiamo iniziato I logaritmi e funzioni esponenziali ..mai fatti e li ho trovati un po difficile ma vabbe' ho preso una b al quiz..ma a+ ai compiti per casa... anche in Choir the circle of fifth ... ma che e'?? haahha vabbe speriamo bene....con mary ceno tipo alle cinque o sei e tipo vegetables o risotto con funghi , fagioli e pollo...o anche le farfalle con gorgonzola ... hamburger, left overs perche' alcune volte siamo andati a mangiare al thai restaurant o flipper o Chinese restaurant e loro ci contano sui leftovers!! il weekend e' stato SENSAZIONALE!! sapete perche'?? AFS Mid year Orientation! venerdi' sera Natalia e Mary pRivitera vengono da Mary ed abbiamo una cena con zuppa di pollo e vegetali e poi MAry (Henderson) ci porta al camp...era  a Camp Bothin in Fairfax...arriviamo la sera alle 7:30 ..ognuno doveva portare un dessert del proprio paese ..ma nessuno l'ha fatta! infatti a me mary ha preparato peanutbutter cookies with chocolate chips! mmmm ce n'erano comunque tanti dolciii!! donuts, chips , chocolate cakes..kit kat al pistachio cinesi e chi piu;' ne ha, piu' ne metta!1 io ho dormito in camera con huyun, azar, yukiko, anna..la sera abbiamo giocato a carte con emre hhaha divertente.,..il giorno dopo il mio gruppo ha pulito la colazione e preparato la cena! e abbiamo parlato dell'esperienza per tutto il giorno...io ovviamente ho detto hiaramente che I primi cinque mesi sono stati fantastici e che gennaio e' stato il piu' difficile da affrontare... poi sono andata hiking con la francese matilde, Natalia e ludovica... e si sono messe a fumare... mado... poi sono andata hiking anche con emre e inohue ..pranzo con sandwich...cena pasta!!  dopo abbiamo fatto tutti un gioco in cerchio close the bottle, open the bottle... i'm going to umbrella land and i'm taking mmmmmmm hahaah the sun! poi disco party con cookies! anche se non tutti hanno ballato io emre e sena ci siamo sfrenati anche Rachel! dopo letto...e la matitna dopo scrambled  eggs, sausage , Philadelphia , toast alle nove per colazione e poi pulito...io non l'ho fatto (cocoa e' il cioccolato) haha e poi jon e' venuto a prendere sia a me che Natalia ed accompagnato a casa la domenica 8 febbraio la mattina a mezzogiorno(?) ero cosi stanca che mis sono addormentata..ed ero anche un po' triste perche' a me non piace dire goodbye! e ripensato a Kip....eh gia' .. non ho usato il cell per un giorno! li' non c'era service! Kip era a New York...l'ho scoperto su facebook! la sera siamo andati al ristorante cinese . in questo camp ho stretto molto con I due giapponesi, noritosi e inoue, poi emre, ali, Rachel , rocio , le tedesche, Natalia non e' cosi' antipatica..e azar e' una pettegola ,,, huyun e le alter cinesi mI adorano <3   bella settimana! intanto gioco sempre a trivia crack  con Maya e lei vince sempree ueee!! she's cheating hahaha


p.s. AH quasi dimenticavo! in questa settimana MAry ha intervistato lunedi' la host family che mi ospitera'..lei continua a dire che sono eccitati e tutto...speriamo bene <3

Nessun commento:

Posta un commento