CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 14 dicembre 2014

My birthday and 4 months in the US!

RAGAZZIIII!!
allora eravamo rimasti con l;8 dicembre... beh che dire...rimango sveglia fino a mezzanotte e ripenso a tutto quello che e' successo in questi diciassette anni...e come la mia vita sia cambiata...ed a mezzanotte ascolto la canzone "happy birthday"e poi crollo dal sonno !! il; giorno dopo vado a scuola....nessuno sapeva osi ricordava del mio compleanno a scuola..perche' in pratica avrei dovuto portare I palloncini con me...ma va bene! nell'ora di choir mr Galli mi suona "happy birthday" e le alter cantano...a scuola tutto normale anche se ho skyppato tre periods...perche' siamo andati al "Senior living" dove stanno le persone anziane che non possono vivere sole per problemi fisici o sono sole...ed abbiamo fatto caroliiiing!1 madoo faceva un caldo...e c'era anche una vecchia con I pallonciinii ovvero era il suo compleanno! e' stato divertente cantare le canzoni di natale!dopo aver finite siamo ritornati a scuola e cantata nell'ooffice e cantato alcune canzoni e le ladies si sono sfrenatee!!hhahaha le dovevate vedere! anyway rimango a scuola fino alle sette per le dress rehearsal...perche;' il giorno dopo era la preview night del musical!! e quando torno a casa...ceniamo con spinaci e ravioli e poi in cucina trovo il tavolo addobbato con palloncini, la torta e regali...stupidi regali..erano tipo due dentiere finte, un puzzle e un crea cristalli   ....e torta buonissimsa al cioccolato e peanutbutter!! raga diciamo che sono rimasta un po delusa..non so perche',... ma mi aspettavo piu' love....ah dopo la torta ho parlato con kip per molto tempo! anyway....mercoledi' arriva ed abbiamo il primo spettacolooo  ed e' andato tutto bene....anche trucco e capelli...mi son divertita tantissimo  e non ero neanche nervosa perche' tanto nessuno che conoscevo veniva a vedermi quell giorno hahahaha xD poi giovedi' avremmo dovuto fare un'altro spettacolo;;ma c'era l'allarme Storm and Flooding quindi hanno chiuso tutte le scuole di Oakland per la prima volta haahahaha yeahhh ma non ero cosi' felice perche' avrei dovuto intervistare US History per il mio drama project...anyway l'ho intervistata venerdi' e dra 5 min siamo passati a 25 min madooo!! venerdi' altro spettacolo ed ero molto nervosaaa!! perche;' sarebbero venuti Mary , Brian e Kevin ma e' andato tutto bene!!!  quando sono sullo stage non mi ferma nessuno!! anche perche' e' difficile riconoscere le persone dal palco...perche' l'audience viene oscurata! ahahaha xD SABATO DUE PERFORMANCES!! una alle due e una alle 7:30 .....abbiamo fatto il putlock dopo quello delle due..ovvero ognuno portava qualcosa a mangiare...kIP MI aveva dato Chilli e Marshpotatoes e Secret santa...io avevo AEIREAN e le ho dato il cubo magico  e Naomi aveva il mio nome e mi ha regalato la barretta di cioccolato Ghirardelli...alle 7:30 ultimo spettacolo...come sempre trucco e capelli due ore prima, 6:45 vocal (walmart rehearsal) e dopo facciamo due giochi uno che ognuno fa finta di stareb male e seleziona un'altra persona in cerchio ed un'altro gioco che tutti battono le mani e ballano e fanno:how she dance? Miss Ruby dance .....etc she dance like this!!!! troppo divertente!!!! e poi preghiera amen ...ed ultimo spettsacolo..stavo per piangere c'erano Kip, Amy,Vinod e la fida di Amy.... troppi ricordi...quell palco...quelle faccie...quei momenti noiosi delle rehearsal....quei cambio di vestiti tanto odiati,,,quell'unione di noi ragazzii quando uno era nerbvoso...il momento degli snacks....Jaredt..il total neck black....il broomstick....tutto mi manchera'! il salute con Glenn!! tuttooooo!!! sabato quando son tornata a casa ho chiesto a Kip quali erano le parti che gli sono piaciute di piu e lui fa: when you were in! che carinoooo!!   domenica sono   andata al Berkeley rep school of theatre con Phoebe and in pratica erano tre classi gratis, una su Shakspear., una su IMprovisation e una su sketch comedy c'era anche Kristin ,manee e ms awele..dopo sarei dovuta ritornare a casa con phoebe e snack ma ms awele mi ha proposto di andare con loro a san Francisco a vedere una play :superheroes: ma prima con I  genitorti di phoebve andiamo a mangiare il gelato... artigianaleeee!! e iil barista era di Pavia...italianooo omoi ha chiesto piu di una volta in italiani :sei italiana:/ ? io non capivo!!!!!! mado povero italoiano!!  miglior gelato di sempre oreo e amaretto...manee fa cadere il gelato apppena comprato a terra haahah poi andiamo a san Francisco ma arriviamo tardi e c'erano solo tre posti disponibili e noi eravamo Quattro..cosi siamo andati a Oakland e mangiato in un ristorante  famoso per blueberry ribs ed io ho ordinate spettro's peanut butter pizza..se ci ripenso mi viene da vomitare hahaahahahah riempe in una maniera incredibile!!!   poi vado a casa...ah ms awele dice che le manchero' in una maniera assurda! che carinaaa! ah comunque san Francisco e' bella di notte!!  

Nessun commento:

Posta un commento