CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 8 dicembre 2014

A very Busy week!

RAGAzzuoliiii!! finalmente dopo otto giorni vi Aggiorno di nuovooo!! la scorsa settimana e' stata molto intensa! era l'ultima settimana del second marking period e quindi compiti, quizzes e nuove lezioni....in piu' le prove per il musical ogni pomeriggio fino allle 7...si avete capito bene! fino alle sette! US history teacher e' mancata tutta la settimana quindi niente compiti...hahaha magari I compiti c'erano eccoooommeeee nooo!! haahaha xD On fryday sono andata con Kip a comprare l'albero di natale...per l'esattezza due e VERI! cioe' con il ramo hahaha e foglie vere!! qui e' tradizione haahhaah e poi ogni anno ne comprano uno anzi due o tre nuovi...che spreco..non credete!?  rehearsal alla grande anche se noiose la scorsa settimana perche'  ripetiamo sempre le stesse scene con gli stessi errori..e si perde tempo...in piu' ci fosse na' volta che proviamo la play interamente ed in ordine that's why ognuno tra una scena e l'altra invece di cambiare costume sta sempre a domandarsi ; "what's the next scene?"  hahhaahaha that's funny! on Saturday siamo andati a cena da Fred e Brigitte! ed abbiamo mangiato osso buco (piatto Milanese) , spaghetti e "Gelato" buonnoooo e poi loro sono lovely people! ed io ho cercato di far dire loro "beautiful,beautiful;;;;;; hahahaah that's funny//./..ho visto la figlia col vestito da sposa ed ho detto ; "what a beautiful bride!" e Kip ride hahahah e' trooppo come me alcune volte  hahaha  .....ha piovuto tutto la settimana.... e poi dicono che qui non piove mai..... bah stereotipi di merda hahaha xD  e come pioveva...durante le rehearsal qualcuno ha rubato la bellezza   di due telefoniini....bah...che vergogna! domenica ho slept in ..in realta ho fAtto I compiti in camera ;;ed il pomeriggio la personal trainer Michelle mi ha fatto la French braid laterale...e preparato l'albero di natale insieme e dopo visto Rudolph the red-nose rendeer/....ed in settimana ho pure visto Frosty the snowman che sono famosissimi qui negli USA..poi ho visto EASY A! Bellooooo!! cooooolll!! questa settimana che verra' sara' molto molto intense...e tra mezz'ora e' il mio compleanno ...e domain ho il field trip e saltero' tre periods..povera me e' la terza volta che salto gli stessi periods e classes! e domani andiamo a caroling in una casa di bimbi con problem mentali////a nice way to celebrate a birthday...and then  dress rehearsal ....con le notes finali...e poi da mercoledi'  a sabato FALL PLAY FUNNY FACE!!! SO EXCITEEEEEEED!!!!!!!!!ORA IN ATTESA DELLA MEZZANOTTE ASCOLTO MARCO MENGONI MUSIC! actually in Italia e' gia domani ovvero il mio compleanno!!! so bless me! ah oggi ho ricevuto il report dei voti del secondo marking period e/...tutte a!!!! tre a+  una a-  ..e GPA 4:00 ...il massimooooooo!!!! ah  poi la prof di teatro scrive una report card su di me niceeeeee!!
 sto anche perdendo il mio italiano ..ieri dicevo a mio padre "skiare" hahaha

Nessun commento:

Posta un commento