CHI E' PASSATO DI QUI?

sabato 15 novembre 2014

The "WILD" week!!

Ragaaaa  rieccoci quiiii!!! di nuovo con il nostro incontro di fine settimana!! questa e' stata una settimana tranquilla....niente di speciale... ma neanche niente di male hahaha per internderci... lunedi' giorno di scuola normale...con le rehearsal...ormai sono come le pillole...s'anna faaa! hahaa xd la play e' vicina... il 10 dicembre...un giorno dopo il mio compleanno.... quindi presuppongo che il mio compleanno staro' tutto il giorno a provare per la play...madoo.. solo a pensarci mi viene l'ansia hahahaha xD COMUNQUE...on Tuesday November 11, 2014 e' stato Veterans Day;;;;quindi questo significa..no school!!
un piccolo paragrafo di storia..per chi non sa cosa sia!!
  • Veterans Day is an official United States holiday that honors people who have served in the U.S. Armed Forces, also known as veterans. It is a federal holiday that is observed on November 11. It coincides with other holidays such as Armistice Day and Remembrance Day, which are celebrated in other parts of the world and also mark the anniversary of the end of World War I. The United States also originally observed Armistice Day; it then evolved into the current Veterans Day holiday in 1954.  

ovviamente non abbiamo fatto niente...ma sono andata da Mary Henderson...(la mia seconda liaison) perche' sarei stata la notte li...dato che il  giorno dopo Kip si sarebbe svegliato presto per partecipare ad un processo dove lui avrebbe difeso un suo amico A. mexicano che ha sempre vissuto negli USA "illegLMENTE" e per fortuna tutto e' andato a buon fine....per fortuna perche' lui mi ha raccontato la sua storia e non e' stata per certo facile xD...Kip mi ha chiesto di non scriverla...anche perche' non ne trovo neanche io l'utilita' per voi xD E QUINDI Vado da Mary ed insieme io , lei e suo figlio Kevin andiamo all' OAKLAND ZOO!!  siiiiii era una delle mie tappe!!!! yeeee c'erano molti animali tra cui , apes, monkeys, chimpanzees, snakes, tigers, lions,bisons.,parrots, birds.,fishes, cows, insects ma non c'erano  gorillas!  ha detto Mary che sono a quello di San Francisco! Siamo andati anche sulla sky ride!! so much fun!!
 ECCO ALCUNE FOTO PER VOI !!





POI il pomeriggio abbiamo visto una puntata di Modern Family...Mary non ne sapeva neanche l'esistenza hahah stavo morendo hahaha e poi abbiamo visto il film Elf... senza sottotitoli...beh..almeno ho capito la maggiorparte... la sera ho cenato in un ristorante italiano hahaha mi fa strano haha "Italian colors" si chiamava cosi; credo..perche' sopra la tovaglia normale sui tavoli c'era anche carta con I pastelli sopra e cosi' potevi disegnare..haha io l'ho fatto... Kip ha pagato... anche se costava piu;..c'era anche Jon e Brian...io ho mangiuato gli gnocchi con vino bianco e something...mai visti gnocchi cosi..jajaaj poi una ceasar salad e per finire chocolate mousse cake... na bomba!! poi dormo da Mary...vado a scuola alle 7:30 senza trucco hahaah mado haah menomale che mercoledi' era minimum day! poi giovedi'...I skipped 5 periods!! hahaah non pensate a male..haha e' perche' sono andata con la scuola a una matinee a vedere Party people...in Berkeley repertory theatre....
 
 
 

Richard Tenshi Nguyen (sophomore) , me e Phoebe

Mrs Awele ci ha comprato il lunch e un cookie al cioccolato enorme!! wooow  e' stato amazing...anche se ho capito non molto..mannaggia a me e se fossi Americana e capire di piu'....madooo poi dopo rehearsal e compiti compiti e compiti....per il resto tutto uguale...test di French III migliore della classe...grande French ...je t'aime! poi anche sabato rehearsal...mado..stamattina mi sveglio presto e proviamo I balli!! mi piace sempre di piu anche se mo che finisce che cazzo faccio uee haha xDper lunch mangio peanut butter and jelly sandwich hahah ...per il progetto in French III class inizio domani e ricordo che e' due on Monday hahaha Lol ...sto lavorando con una partner Zakiya....ed in questa settimana ho provato il tamarindo lollipop...che e' strano perche' in un certo senso lo crei tu!! it's so weird to say!... ieri ho provato a spiegarlo a Kip hahaha ero del tipo..ma chi me l'ha fatto faaa!! hahahah ah ieri abbiamo visto American Horror Story !!  e poi provo il lollipop al mango e queste due cose sono tipiche messicane...haah Eva mi ha detto di provarle..per la mia esperienza hahaha stavo per vomitare dopo il lollipop al mango ....avete presente quando vi ho parlato di quella caramella che all'inizio e' acida e poi dolce..stessa reazione ma qua peggio!! non fatevi ingannare dalla confezione hhahaha xD
Ora vi auguro una buona serata Americana e buonanotte e tra poco giorno hahaha agli italiani
ahhhhh e con il 13 novembre giovedi' sono TRE MESI NEGLI USA...E CON OGGI TRE MESI CON LA MIA HOST FAMILY....madoo raga mi sembra ieri quando mi son venuti a prendere all'hotel...mi fa troppo strano di come il tempo passi cosi' velocemente;;;; intanto mia cugina manca sempre piu' hahah ed il mio legame con K e V penso che si stia legando..penso...alcune volte sembra che non li conosco affatto...quell'Altro che mi porta una maglietta da NYC che bellooo!! graziee! ma nonostante I momenti che si potrebbero evitare...perche' ce ne sono...sono contenta di stare qui... alla fine come dicono alcuni..quando sei nel paese ospitante pensi piu' ad imparare la lingua 'per sopravvivere' che per altro hahaha Oh my God...scusate mi sono appena accorta che questo post e' stralunghissimoooo !1 spero di non avervi annoiato!!
alla prossimaaa!!!!!
bacioniiiiiiiiii
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento