CHI E' PASSATO DI QUI?

giovedì 6 novembre 2014

The Frech woman week!!

ehillaaa ragaaa!! I know....maybe you're asking right now....WHAT'S THE MATTER WITH YOU JOLANDA? WHY DON'T YOU PUT THE PICTURES ON THE BLOG?? Oh my gosh;;; I'm terribly sorry!! entro fine settimana le metto ....I SWEAR!!!
Anyway ..the show must go on! come dicono I QUEEN in the song.;;;haahah xD QUESTA SETTIMANA e' stata molto tiring....compiti ..a lot! especially come sempre US history che dovevamo scrivere l'outline della US Constitution..ed oggi che e' Thursday la mitica prof ci dice che domain abbiamo il quiz ..HOLY SHIT! menomale che e' con open notes and book!! fiuuuu!!! e molti compiti con English IV! STIAMO LEGGENDO  "The catcher in the rye" cazzo mi sto appassionando!! il primo libro che leggo seriamente..e poi non e' neanche enorme hahaha xD ed oggi abbiamo fatto un Debate tra le persone che pensano che Holden' the main character is a phony (fake) e per chi pensa che is for real...io sono tra quelli che pensano che e' for real...il mio primo debate dove ho parlato! hellaaa good!! the teacher told me "Excellent!"  non sapete ancora cosa e' successo con Algebra 2.... cazzo...ho preso una D! stavo malissimo ;;;perche' cazzo the problem word mi ha fregato ..in realta' lo sapevo fare... o forse il problema era che visto che possiamo usare le notes..non avevo ripetuto a casa....mmmm...non volevo dirlo a KIP e Vinod ma poi l'ho fatto... kip mi ha fatto I soliti discorsi...  'we are proud of you and bla bla bla" mi porta cookies e cioccolata calda....  cavoloo madoo come si fa a non amarlo xD ??/  ma I don't give up! sono stata tutta la settimana a studiare..oggi ho fatto il quiz..devo ammettere che l'ultimo esercizio mi stavo arrendendo perche' mi so usciti tutti numeri grandi..ma mi sono  trovataaa!! incredible uh?  e per di piu quando l'ho consegnato il prof mi ha detto 'good job' ! yeeeee!!  un'altra novitA' e' che nel musical I GOT LINEEEEEEEEEES!!!! SIIIIII io l'ho sempre detto che il francese mi da sempre soddisfazioni..cazzo il francese e' il mio boyfriend!! hahaha xd SONO LA FRENCH WOMAN!!! I mean non ho la parte principale...ma almeno dico qualcosa!! sono aliveee!! xd     OGGI in drama abbiamo avuto una lezione divertente con un tizio che ci ha spiegato cosa vedremo nello spettacolo di lunedi' e fatto giochi! aaaaah che bello!! okay ora dovrei studiare per tre quiz (English. us history and choir) di domani..e forse uno a sorpresa a francese cazzo  lo faccio dopo...ah ed in piu' dovrei pack my stuffs percge' domain vado a dormire dalla volontaria per il 49ers rush! haaha oggi a Skyline uno dei miei amici Aaron ha indossato la tshirt con scritto Italia! hahaha coooool!! che carinoo haahah xD ALCUNE VOLTE posso sembrare un po fredda..forse perche' ho paura di affezionarmi... nel senso che lascero' questo continente e non sono sicura di ritornare.....mi viene il magone a pensarci..ma poi penso perche' no/?  ...cmnq qua pensano che in Italia parliamo francese! uno mi fa ...perche' sei in French 3..;;dovresti stare in AP French hahahaa xD MUOIOO!! comnq sto mangiando come una porcellinaa! qui ci sono troppi candies...patatine..dolci...come resistere..specialmente se penso che non li avro' piu ...marooo COME ON JOLANDAAA RELAAAAAAAAAX!!! mmmmm..oggi alle rehearsal abbiamo fatto le foto che andranno nella brochure... WTF io non lo sapevo...e  nella foto so' venuta con la treccia fatta a capocchia, capelli grassi...trucco sciolto...what a heck!!
ora vi lascio ...forse vado a dormire hahahahaahahah xD
Baciii   

Nessun commento:

Posta un commento