CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 2 novembre 2014

My First American Halloween! :D

Happy Halloweeen!!!! I'm very late I know Halloween was on Friday... 31 October... hahaah anyway...a scuola e' incredibileee!!! allora iniziam oa dire che ad Oakland o in California in generale non piove spesso...quindi indovinate che sto cercando di dire con questo? che ha piovuto tutto il giorno!! eh gia' me under the rain!! ahahaha xd IO ODIO THAT! ... ma a scuola e' fichissimo...chi vuole si poteva travestire,,, io ho scelto di non indossare il mio vestito da Black Widow per la scuola ma il pomeriggio con Hilary! e' fighissimo perche' no homework anche se in English IV....e quasi ogni prof ci ha regalato caramelle e cioccolatini e chimica anche un caco ...io chiedevo alla gente come si diceva in inglese..nessuno sapeva..poi Hilary me lo ha detto :persimmon! hahaha xD RAGA mi sono abbuffata come non mai...vogliamo parlare del pomeriggio? allora ho saltato le rehearsal per il musical ....ed ho preso il bus 654 con Hilary ...andate a casa sua...mangiato caramelle...la caramella alla mela verde hahaha e un panino dolce con il tacchino dentro...visto due episodi di "Twilight zone" sentito musica...e poi mi son vestita da black widow....e con una sorella siamo andate in chiesa a fare I giochiiiii e vinto caramelle!! abbiamo anche scritto un poster...ho chiesto a Hilary di farmi una dedica e lei mi scrive " Hilary, ta meilleure amie" che carinaaa !!! in uno dei giochi c'era anche un signore con la maglia, giacca e cappello del Milan...ho chiesto spiegazioni...lui ha detto che tifa per il Milan ..eravamo tutte e due  eccitati hahaha xd CI SIAMO FATTI UNA FOTO!! e dopo io Hilary and her sister abbiamo girato per le strade e fatto trick or treat?!/ con il padre di Hilary dietro che ci controllava...non tutti hanno aperto...ma la gente che apriva era cosi simpaticaaa!! ahh ho vinto anche 4 goldfishes! I genitory di Hilary sembrano simpatici anche se parlano cinese o cosa hhhaaha e la loro casa sembra un deposito!! hahaha E' STATO IL 31 OTTOBRE PIU' BELLO DELLA MIA VITA! grazie alle persone che mi sono state accanto qusto giorno! mi ricordo che l'anno scorso ero chiusa nella mia stanza e triste...beh questa esperienza e' molto importante per me...sono solo due mesi...ma sembra di piu'...mi piace stare qui...nonostante qualche cosa che non va....ma devo essere strong! e sapermela vedere...perche;'per quanto possa stare in una host family...loro hanno e vogliono la loro privacy...quindi sto  imparando a farmi I cavoli miei!  ed oggi ho scoperto che Kip ama I resets come meeee...!!
Ciauuuu

Nessun commento:

Posta un commento