CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 2 novembre 2014

Coming back to the American life routine!!

E fu cosi' che dopo un eccitante weekend passato a Vegas, si ritorna alla solita routine!!! ma se devo essere sincera...e' una routine non proprio "monotona" come l'avrei intesa in Italia...c'e' sempre qualcosa di nuovo comunque per me!! l'High School Americana e' stra superior dell'italiana per quanto riguarda projects or activities...
Settimana intense per quanto riguarda gli homework anche perche' ogni freaking day rimango a scuola per le fall play rehearsals fino alle sei pm...okay avete ragione non ho una cazzo di line o personaggio importante ma non voglio mollare..anche perche' sto conoscendo nuove persone e Jarrett mi sta mettendo in alcune scene e ballo anche!!! that's really funny!! quelli che assegnano piu' compiti sono US History...anche se il lavoro e' due on Friday ma e' very very hard!!  e devo impegnarmi anche perche' l'ultimo quiz ho fatto piu' che schifo...quindi...  English IV non scherzo neanche ...il fatto e' che sono cazzate/...ma purtoppo io non sono una madrelingua...quindi alcune volte il lavoro che tutti fanno in classe io lo faccio a casa....ma e' questione di abitudine...stiamo leggendo il libro "The Catcher in the Rye" by J. D. Salinger....  interessante...praticamente dobbiamo leggere un capitol e rispondere alle domande...all'inizio ero scarsa...ma ora mi sto rimboccando le maniche e ci sto riuscendo a poco a poco! French 3 finalmente abbiamo iniziato il congiuntivo!! aleeee!! anche in Italia lo stanno studiando I miei compagni!!! Drama visto per tutta la settimana un film : The Twilight: Los Angeles ..noioso... era una signora che attuava tante parti riguardanti il rapimento di due ragazzi or something e discusso su questo... martedi' c'e' stata un' assembly! , THE EPIC ASSEMBLY!  siamo  andati in the theatre e c'era un gruppo di ragazzi che attuavano scene di droga, sesso, STD....ecc...  loro veramente avevavo vissuto quello che raccontavano...e' stato emozionante e divertente!!! In settimana facciamo anche un quiz di Algebra 2....un altro velo pietoso...hahahaha xD   ed In questa settimana KIP ha iniziato a cucirmi il mio costume da Halloween!! e domenica 2 novembre ho dovuto mettere l'orologio un'ora indietro...quindi con l'Italia ci sono solo 8 ore di differenza!  sabato sono andata a scuola per la Beautification of Skyline (grazie a Interact club) dove abbiamo piantato piante...pulito gli spazi Verdi della scuola e ne ho approfittato per fare nuove amicizie! come ad esempio una ragazzo che e' junior ed ha vissuto in Italia per due anni ed e' italiano ...ero tutta sporca!! poi vado a casa...e dopo visto Downtown Abbey con Kip ...Vinod fell asleep!! hahaha  abbiamo carved the pumpkin!! io ero un disastro ma alla fine e' uscita bene daiiii!! poi abbiamo visto American Horror Story e  cenato con pollo , ceci, beans e visto un altro film called Shining.... scemo, stupido, idiota tanto da farmi venire fear of the dark quella notte;;. e se devo dirla tutta quella notte ho pianto ascoltando musica italiana...non me lo aspettavo..non so neanche il motivo ma ho pianto...  il giorno dopo ovvero oggi..domenica...ho parlato su Skype con Isabella , jolie fille! ed anche lei ha detto che alcune volte le viene da piangere senza un motivo... si raga e' come se mi sento in bilico... non voglio andare oltre xD credo che possiate capire.... oggi si sta a casa...Kip e Vinod hanno votato da casa... lazy day....I hate them...ma I need to stop doing things...anche se ho l'impressione che stia wasting time...si anche quando faccio qualkcosa//...perche' qui non ritornero' piu....o almeno credo sia cosi/;;; e mi sento cosi sad... non so capita anche a voi? ed in questa settimana ho visto finalmente le mie senior pictureeeeesss!!! sono su Facebook!!  ma a breve le metto anche qui!!
Baciiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento