CHI E' PASSATO DI QUI?

giovedì 25 settembre 2014

waves after waves, weeks after weeks

Lo so...il titolo del post puo' sembrare  un po insensato... ma in realta' vuole intendere che il tempo passa sempre di piu'...domani e' gia' venerdi'!!! O.O  e che settimanaaa ueee!!  Allora partiamo da lunedi'.... giornata di cambiamenti perche' la mattina Kip mi chiede di mangiare alla mensa della scuola.... OMG!! Insomma dopo un mese e poco piu' ecco il primo pranzo alla high school!! praticamente ho dovuto inserire il codice dell'ID Card... ..grazie a Hilary....ci tengo a precisare perche' come al solito, la solita imbranata hahahaha xD qui uno puo' scegliere se vuole insalata, pasta, trancio di pizza(meglio non parlarne), carote, raisin, frutta, acqua...poi fuori ci sono due sportelli che vendono sandwiches, chips e junk food intendiamoci!!! hahahaha xD .... come primo pranzo li' I enjoyed! anche se ho avuto un grande coraggio a scegliere il  vassoio con la pasta....non male dai ahahahah  ...
il pomeriggio finisco presto di fare I compiti...ma se non ricordo male avevo solo due esercizi...forse niente hahaha forse cell-time hahaah xd sono andata da Kip in cucina..e lui mi ha chiesto se volessi fare qualcosa...io ovviamente accetto perche' il non fare niente mi scoccia! e mi mette davanti formine, zucchine, ravanelli, carote, capperi ....per creare  un piatto fantasioso hahaha
cool...a lui piace la creativita' ...a dir la verita' non mi andava tanto, anche perche' avevo intenzione di non "waste" il mio tempo e andare a lavarmi I capelli.. (US History teacher si sta impossessando di me O.O) cosi' dopo aver finito mi vado a lavare I capelli... poi cenaaa!!!  .................. martedi' sempice giorno...solite cose.... compiti e scuola... in realta' non mi ricordo hahaha ma mi e' piaciuta la English class perche' e' venuta una docente esterna che si occupa della SRI ...scholastic reading inventory... e' un pocome le prove invalsi ma MOLTO MEGLIO... e' un test che ti dice se il tuo livello di understanding nel reading e' giusto nel tuo grade! insomma ci ha spiegato come funziona per il test di giovedi'..............   dopo scuola prendo il bus con Rosario e Cathy (la sua amica Mexicana anche) ed andiamo a casa di Rosario dove la madre ci offer il pranzo..pollo, riso, insalata, salsa very spicy e tortillas per  I tacos!! ovviamente siamo in una famiglia messicana..cosa potevo aspettarmi e' che la sera Kip ha cucinato Il Gumbo Cajun ...una specie di soup con verdure, pollo na bonta'!!!!
un piatto tipico della Louisiana!!... Mercoledi' giornata di fuoco!1 hahaha ci sono giorni che stai li' come un sacco...ed altri non sai piu' dove girarti...cosa fare prima hhahaa xD cmnq  vado a scuola tutta contenta! perche' e' minimum day!... di US History stiamo ancora finendo di leggere I documenti e completare la griglia con audience, prior knowledge , sources, main idea, significance e cosi' via...io dovevo ancora finire quando ci consegna tre fogli con I righi su cui fare un essay O.O OMG ....wtf? ma poi qui la cosa strana e' che non esiste il compito "in brutta" ... scrivere su un foglio a parte e poi ricopiarlo piu' ordinate...nooo!! qui ognuno fa direttamente "in bella" ! io ho bisogno di tempo cazzo! anyway faccio solo le prime Quattro classi inizialmente perche' Kip alla fine di Choir viene a prendermi per andare dal dentist! il fatidico giorno in cui togliere sto freaking wire e' arrivato! assafaa!! me lo toglie ma in una maniera piu'  "brusca" rispetto alla mia dentist italiana...per un'attimo ho pensato che uscivo con qualche frattura hahaha xD Non immaginate..ma prima di togliere sto Benedetto filo Kip ha dovuto compilare un modulo riguardante allergie...se ho tutti I denti.. medicinali, eta' madooo un filo eeee!!sti americani vogliono fare tanto I precisi... ma alla fine sono solo parole, e' solo apparenza!! poi Kip mi chiede se ritornare a scuola per gli ultimi due periods, perche' tanto ormai avevo saltato English iv...io accetto anche perche' manchero' per una settimana, ed e' meglio farmi conoscere bene ora xD  il pomeriggio dale sei alle 8 sono andata a scuola con Kip e Vinod...io pensavo fossero colloqui italiani,,, ma alla fine era piu' un meeting con I professori..dove questi ultimi presentavano ai gentori il programma di studio e tutto...   


mi sono divertita tanto...ed alla fine Kip ha detto che I piu' simpatico erano il prof di Choir, drama, English e French...meno simpatico Algebra 2, US History, perche' non c'era hahaha, e Chemistry, .... insomma sto messa prp bene!1 in piu' finalmente mi e' arrivato il pacco dall'Italiaa...volete sapere la piastra com'era? piccolo come una penna...ma come ca... si fa?? bahh   haahah oggi giovedi' routine.... vi scrivo oggi perche' domain saro' impegnata (salvo cambiamenti) poi scrivero'   un post xD VI voglio tenere , come si suol dire, sulle spine!!

Nessun commento:

Posta un commento