CHI E' PASSATO DI QUI?

sabato 20 settembre 2014

Locker, Club Rush, Movie, Chinese bistrot e....

Eccoci qui!!! di nuovo dopo una settimanaa! anzi per l'esattezza 6 giorni (oggi e' sabato) !!!
come al solito, la solita routine...scuola, pranzo, compiti e cena... ci sono sempre quei momenti dove mi chiedo "che ci faccio qui?" ...."il mio posto dov'e'?" .... ma e' normale...sono solo una sedicenne... che ha lasciato "le sue radici" per scoprire nuovi habitats...ci vuole coraggio...ma se si vuole, tutto si puo'....a scuola va un po' meglio...all'inizio della settimana ero un po' upset/....perche' sono stata troppo bene con gli AFSers... li amoooo !! poi con I miei host dads mi ammutolivo....ma durante la settimana ho capito che non serve a niente essere shy e aver paura di chiedere anche le cose piu' silly....andiamo ragaaa...se non parlo come faccio a Improve my English??? si capisco ma per il resto? cosi' verso fine settimana ho cominciato a parlare...questa settimana e' stato un punto di svolta...per vari motivi. PRIMO di tutti...ho ottenuto un locker! non sapete cosa ho passatooo...non riuscivo a trovare Mr. Davis e Mr Tateo,...che si occupano di questo...poi mi danno uno che appartiene ad un'altro e poi ottengo finalmente il mio in building 40! poi Mr Davis mi ha "introdotto" , presentato ad altri..come ad esempio una signora che parla un po italiano e mi chiamera' a telefono per un incontro...That's cool!!  non vi dico per aprirlo...hahahaha ad un certo punto ho urlato io sola "VAFFANCULOO" e tipo gli americani mi guardano strano hahahaha pero' ieri (l'ho aperto con una sola mandata) hahahaah e dajeee!!!
con gli amici come avevo detto sto parlando di piu'...anche per capire I vari dialetti... e dicendo cose stupide tanto qui tutti lo fanno!! hahaha a Drama ho avuto due "Excellent" dalla teacher! ho "attuato" una persona che cerca di far alzare un'altra in bus/ e poi far finta di essere una flight attendant (hostess) che belloo!!! DON'T BE SHY! BETTER TRY AND FALL THAT NEVER TRY!  Choir...abbiamo finite di imparare le canzoni: Wade in the water, Lux e Raise it up....ci sono state anche le audition ma non le ho volute fare...forse per pigrizia...forse per gli acuti,...ma la prossima volta LE FACCIO U.U ...e tra due martedi' c'e' il concertooo ahhhhh sto troppo emozionataaaa!!!! per il resto a scuola bene... English iv non ci dice il grade! mi incazzoooo ufff....a fine settimana mi e' venuta voglia di cambiare Adv Algebra con Precalculus... ma I posti non c'erano piu'..era full! cosi' continuero' a fare Algebra 2.....anche se forse faccio un corso pomeridiano per fare un po di trigonometria....   Venerdi' raga e' stato di fuoco!!! alloraaa...conferma dell'impossibilita' di cambiare math class... test e quiz... CLUB RUSH!! TROPPO NA FIGATAAAA!! Praticamente nel cortile della scuola ci sono I vari stands con I clubs , cartelli...gente che li presenta..c'erano tremila!! dallo sport, interact club, gay club, black people, young life, key club, leadership , polynasian, Asian , French CLUB....swimming...hip pop...mexican club....___io ne ho scelti tre...e li ho "visitati insieme a una raga che ha copiato I miei compiti di francese molti giorni...ma e' stata disponibile e carina a farmi da guida!!! (non mi chiedete il nome perche' non me lo ricordo!) ahaha  


 
Ho scelto French club...perche' ha detto che organizzano viaggi...cibo francese...film in francese... young life...e' un gruppo che si incontra per divertimento.... ed interact club...perche' c'era un ragazzo carino che me l'ha consigliato hahahaah xD forse sono troppi ma poi vedo...tanto non ho niente da fare xD...Choir ha detto che c'e' un viaggio a New York ma che sta 1700 dollari... che palleee non me lo posso permettereee.... poi al ritorno prendo il bus..e sbaglio fermata hahaha mi faccio qualche minuto a piedi...oooo che volete...gia' l'orientamento non e' il mio forte...poi prendo il bus solo da tre/quattro giorni e gli altri giorni sono campata con la vicina di casa Rosario o una nuova che ho conosciuto ieri!! oggi e' sabato!!  la mattina lazy....e poi alle 2:00 pm siamo andati con Rosario al mall perche' loro dovevano comprare vestiti per il matrimonio della settimana prossima... non ho voluto comprare niente anche perche mi deve arrivare il pacco...abbiamo visto un film "The Hundred Foot Journey" BEllo ...parlava di una famiglia Indiana che va in Francia a lavorare aprendo un ristorante...ma poi ci sono vari cambiamenti...bello belloo bellooo... era perfetto c'era il francese e l'inglese! ed ho capito alcune cose anche se non tutto...ma meglio di niente! ahh prima del film siamo entrati io e Rosario in un Halloween shop haha terrificante hahahaha very funny and scary!!  dopo il movie abbiamo cenato in un chinese bistrot , dove abbiamo mangiato cose cinesi,...beh buoni..e bloody mary analcolico hahaha cosi' dicevano haha...poi il biscotto della fortuna che diceva>: "Be content with your lot, one cannot be first in everything!" ...bella serata!! li ho sentiti molti vicini Kip e Vinod!!      una ex exchange student della mia scuola..mi ha parlato del colloquio con I prof...mado non mi mi fate pensare...anche perche le cose che sto studiando qua non c'azzeccano niente hahahaa forse mate...hahahaha anyway ora vado a letto qui sono le 10:35 pm ..domain e' probabile che metta le foto anche degli altri post...ma non vi prometto niente...ma fateci lo stesso un salto qui...non si sa maiiii
CIIIAAOOO!

Nessun commento:

Posta un commento