CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 14 settembre 2014

Another Weekend Pt 2

Okayyy chicosss! parliamo della sunday!! la mattina mi son svegliata verso le 8...ho fatto colazione verso le 8;30 ed alle 9 siamo partiti (io e Kip) per partecipare alla Parade Solano stroll!! come potete capire io non sono una di quelle ragazze che fa tutto con calma! ecco amo la vita frenetica e fare tutto in poco tempo...ecco per me ogni minuto e secondo e' importante.... e' come se mi sentissi anche piu' soddisfatta! ma questo e' un mio ennesimo pensiero che volevo condividere con voi!! Anyway appena arrivati li' Kip mi ha lasciato con Michelle e mi ha dato biglietti da dare alla gente per invogliare a iscriversi ad AFS e un cartello con scritto AFS student- Italy! in teoria sarebbe dovuto rimanere Kip ma se n'e' andato.....e in teoria sarebbero dovuti venire anche tutti gli exchange students....ma c'eravamo solo io, due giapponesi, una cinese e una italiana arrivata a settembre...che ho avuto il piacere di conoscere ovvero Ludovica! molto simpatico ovviamente l'ho confusa con Eleonora..madoo quando imparero'!!! e' stato bellissimo..c'erano tanti che sfilavano ...un giapponese con afs e' venuto con una bicicletta ed un elefantino di carta attaccato..madoo troppo forteee!!! dovevo consegnare I biglietti! avevo vergogna...ma mi sono fatta coraggio e li ho distribuiti alle persone e li ho finiti pure!!!  dopo la parade...siamo andati sotto lo stand afs... e la mia amica cinese decide di stare con me fino alle 14:30! inizialmente andiamo su una giostra...avete presente quella che va a testa in giu' completamente? si raga prp quella... la prima volta che ho il coraggio di salirci sopra ed anche in America hahaha 4 dollari....ahhh c'est la vie! se lo racconto nessuno mi crede..ma e' cosi''... eppure papa' mi aveva detto che I cinesi sono sei , intelligenti...wooow li amo!!!  poi abbiamo mangiato I Corndog e Sprite ed ovviamente non potevano mancare I COOKIES!!!! I had a lot of fun there! alle 14:30 siamo ritornate sotto lo stand di AFS ...la sua host mum l'e' venuta a prendere ed io sono rimasta ed ho fatto amicizia con uno dei volontari malesiano che vive in America ed ha fatto l'anno in Giappone e sogna di andare in Svezia! che simpaticooo e ci son volute tre ore per fargli capire che vengo dall'Italia e non Spagna!!! poi una volontaria mi offer uno yogurt!1 che carinaaa! cmnq oggi finalmente c'era un clima di 45 gradi!...ed io come la scema indossavo I leggings...ma dove mai si sono visti shorts a settembre? bah vabbe!1 poi mi vengono a prendere Kip e Vinod...ed ho avuto un po di tristezza...ogni volta che esco e poi ritorno a casa mi sento malinconica.... come se non volessi tornare a casa....arrivata a casa verso le 16:15 vado su internet a tutto gaaaasss, aggiorno la rubrica di parole nuove...parlo con I miei su Skype....da loro erano le 4 di mattina! hhahaha e poi ceniamo riso e un pollo imbottito filippino...haaha che ha preparato una collega di Vinod/....non male daiiii I liked it!!e dopo giocato con I gatti e poi eccomi qui alle11:40 a scrivere prima di andare a dormire mentre ascolto il full cd di Lea Michele che include Louder! domani ho scuola...   alcune volte mi vengono quegli scatti e mi domando perche' non sono in una famiglia tradizionale... ma poi penso...in fondo cosa sarebbe cambiato? magari una host sister...l'unica cosa che non mi va tanto bene e' che sono un po pigri...IO VOGLIO USCIRE IL WEEEKKEEEND CHIAROOOOO?????
Vabbe scusate lo sfogo!! ora vado a dormire nel mio caro lettone.... otra cancion para vosotros!

Buoni Cookies a tutti!!!
(I migliori a me! U.U)

Nessun commento:

Posta un commento