CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 29 settembre 2014

A Great Weekend !

Allora ragaaa!! continuiamo  gli updatngs!! venerdi' , non e' che mi ricorda molto ..ma niente di interesting... solo che ho "skippato" English 4 di nuovo perche'  c'era un incontro delle performing arts in the theatre, dove c'era il prof dellla leadership class che ci ha spiegato come procedure per il New York trip...ma ripeto sta una fortuna... non e' sicuro che partecipi...anche se I miei hp vogliono iscrivermi!! magari <3 , anyway ci ha dato dei volantini con roba da vendere alla gente/...ma io non credo tanto a questo xD    after school...vado a casa...e mi permetto di non fare I compiti....perche' il tempo era poco ed in realta' non ne avevo alcuna voglia!!!!  Vi starete chiedendo perche' avevo poco tempo? In settimana avevo ricevuto un email da Huyus, l'exchange student from China e mi aveva invitato a vedere un football game where she lives, exactly in Berkeley....ma visto che il Game iniziava alle sette e probabilmente sarebbe finito tardi...e probabilmente...VOLEVO STARE UN PO' IN COMPAGNIA HAHAHAHAH XD DICIAMOLA TUTTA OOO!!!  Kip ha deciso di propormi  di stare li' a dormire e che mi sarebbe venuto a prendere Il sabato mattina alle 10;30....detto---> FATTO!! insomma mi prepare I vestiti e tutto l'indispensabile per una notte... ed alle 4;30 pm io e Kip partiamo...mado come ero contenta di rivederla!! e' sempre un piacere parlare con uno degli exchange students....perche' quando parlo con un Americano...loro sono rilassati...fanno la vita di sempre...per loro e' tutto normale..niente di nuovo...sono io la novita'....con gli exchange students e' diverso perche' ci scopriamo a vicenda in un certo senso!! la conversazione e' piu' dinamica anche se mi risulta piu' difficile capire come loro parlano l'inglese che gli americani very ...non credete anche voi??? cmnq lei vive con due host parents (mum and dad) abbastanza vecchiotti con una figlia che ha I caratteri orientali..infatti poi chiedendo a Huyun ..ho scoperto che e' cinese ed e' stata adottata....ed ora hanno una exchange from China haahaha che cosa!!! Appena arrive mi fanno togliere le scarpe...causa? parquet! ceniamo alle 6:oo ovviamente gli host parents della cinese mi riempiono di domande... e quando mi chiedono dove ho trovato piu' difficolta' ..io rispondo "the pronunciation" quella fa..."really?" hahaha l'host dad ha cercato di spiegarci come funziona un football game...ma con scarso risultato....ho solo capito dei 4 quarters e le pause di 15 minuti in each ones..... e sto......  mangiamo pollo, 4 cereal e broccoli... alle 6:30 io e Huyun ci incamminiamo a piedi per andare alla high school...le risate perche' si era dimenticata gli occhiali e non riusciva a leggere il nome delle strade hahaha muoioo!! 

 
comunque ALLa fine arriviamo safe and sound alla partita..paghiamo il biglietto di 4 dollari ed andiamo a comprarci milkshake e snack in un negozio vicino l'high e dopo andiamo a vedere la partita...devo ammettere che non ho capito un cavolo hahah pero' e' stato interessante, mi piaceva l'atmosfera... ed era eccitante quando gli altri urlavano...mi saliva l'adrenalina anche a me e io shouted all the time!! quanti ragazzi fighiii madooo!!!....


al ritorno ci viene a prendere l'host mum... qunado ci ha chiesto chi ha vinto non lo sapevamo neanche...(non ridete u.u) hahahah non seguo il calico in Italia figuaratevi qua che pare arabo haaah ma I'll figure it out!! arrivati a casa di Huyum mangiamo French vanilla che alla fine e' la vaniglia normale..come quella delMc's donalds you know? e ci vediamo con la host mum un film IN LINGUA COREANA ed I sottotitoli in inglese...lei dice che "si porta" il coreano in queste zone hahaha pero' a dire la verita' anche se sono morti un sacco ...mi e' piaciuto..dopo lei va a dormire e rimaniamo I e la cinese ed io decido di vedere Glee con lei...un episodio...quello con la mia canzone preferita "Take a bow' *___* dopo andiamo a letto perche' lei e' stanca...ma io no!! ci svegliamo alle 8:30, je me douche....e dopo andiamo a fare colazione con pane e burro...poi mi viene il suo host dad e mi propone un cappuccino perche' il signore c'ha la macchinetta MADE IN ITALY...hahaha muoio mi pronuncia anche il nome hahaha e mi si presenta con una grandiiiisima cup! (faceva skifo) ma shhhh era commestibile at least!!! ed aspetto Kip nel frattempo ah I suoi host dads hanno un cane..Charlie mi pare il nome..hahah xD ...Kip mi viene a prendere , puntuale come sempre...ovviamente dimentico sempre qualcosa..la giacca!! hahah xd ANDIAMO A CASAA mi dedico stranamente alle pulizie..forse vedendo Huyun che faceva tutto lei e pulisco le scarpe e le spazzole... non pranzo... avevo stomachache... alle tre mi viene a prendere Jon, uno dei due liaison perche' Kip e Vinod dovevano andare ad un indian wedding ... Jon mi porta a San Francisco...ormai li' sono diventata di casa! e' la quinta volta! e facciamo un sightseeing tour on the bus! maroo che wind!! ma e'stato bello anche se Jon non e' di molte parole... o meglio non lo capisco sempre xD....
Dopo andiamo a Berkeley e ceniamo in un Chinese restaurant con le sue vicine di casa due signore con le rispettive figlie...di vent'anni....troppoo simpatiche!  ed ho usato le bacchette anche hahah parevo un'imbranata!! hahaah quetsa volta niente salse hhahah meglio non fare figure di merda... perhce' io gli avevo detto che non era la prima volta hahahah xD quando nessuno ti conosce e' facilke raccontare balle hahaha xD POI abbiamo  ancora tempo perche' alle 10 Kip e Vinod sarebbero tornati a casa.. cosi' siamo andati a casa delle vicine di Jon e mangiato degli smoores! mmmmmm...marshmallows mmm chocolate and biscuits!! e fire!! poi mi sono fatta la "doccia" con il loro  cane che mi leccava....saltava addosso..na cosa incredibile...poi ad un certo punto mi chiedono quale fosse il mio dessert italiano preferito..io odio sto tipo di domande...come al solito non mi veniva niente in mente ed ho detto "babba' "  loro fanno "e' ancheil nostro!" quando siamo state in Italia l'abbiamo assaggiato hahahah stabvo morendo....per loro si chiama il "drunk Bread!" hahahaha torno a casa e Kip e Vinod mi danno un sacchettino con noci dal matrimonio...ah durante il trip con Jon Kip mi ha invitato delle foto del matrimonio...proprio quando io stavo pensando di inviagli delle foto del trip...che carino....mi sento pensata U.U ...Domenica...la mattina metto la sveglia alle sette....non stavo prp bene haha infatti mi sono alzata alle 10 hahahah questa domenica ho deciso di non parlare con relatives e parents ...senno troppo italiano, e poi dovevo fare I compiti e prepararmi per il monologue...le auditions sono mercoledi' O.O la mattina Kip e Vinod hanno ancora cercato di spiegarmi come funziona quell cavolo di football game e chi l'ha inventato hehehe scusate hahaah e continuo come la deficente ad annuire..annuire un cazzo hahaha Dopo mangiato....niente, di nuovo uh? hahaha giusto...andiamo al centro COmmerciale io e Kip "Bay fair" per comprare una blouse Bianca, no cotton hahaah" e una gonna near under knees.... dopo girato, provato e girato..prendo la black skirt da Macy's e la white shirt non 100 % cotton hahah da Kohl....poi vado a casa e mi prepare per il monologue... a cena ci sarebbe dovuta essere una special guest...Amy's wife.... se avete letto I post precedenti... potete capire perche' ero scioccata di nuovo....ed ancora in macchina scopro una verita' su Jon...non mi va di condividerla, ma comunque siamo in tema, quindi penso che si capisca hhaahaah xD Oggi lunedi' scuola normale...anzi super....test di francese super facilissimo (quando e' cosi' non prendo mai il Massimo haha un classico) US History teacher non c'era ed ovviamente qui a scuola in USA quando manca un prof..il sostituto gia' ha il lavoro lasciato dal prof assente..ed abbiamo iniziato a vedere il movie "Lean on me!" pretty cooll!!...a English 4 andiamo in libreria...ma non trovo nessun interesting libro! hahaha sfigata/....alle tre ci sono le dress rehearsal!..finiamo prima del previsot...ma non avviso Kip perche' avevo voglia di parlare in inglese, fare nuove amicizie ed ho acchiappato un bel po di ragazze hahahah beneee!! il pomeriggio lavoro sempre sul monologue e canzone....e poi cena stile coreano....okay si porta hahahaha
Ci si rivede gente e vi lascio con una canzone che poi ho scoperto che e' coreana hhaah che sta nella pubblicita' di windows 8 hhahah Baciiiii!!
   

Nessun commento:

Posta un commento