CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 17 maggio 2015

Prom 2k15 05/16

hey'all!!
ieri sera, Saturday night , 16 Maggio 2015, ho partecipato al mio primo, unico ed ultimo Prom della mia vita! il prom nel mio caso il Senior Prom, e' un big deal, ovvero un giorno importante per seniors! e' una festa di ballo dove ogni senior invita qualcuno per andare insieme con un date o ho notato che molte persone andavano in gruppo senza un personal date e poi c'è una cabina dove puoi scattare funny photos. il mio date come ho gia' anticipato e' un AFS volunteer from Malasya, he is junior in college in UC Berkeley and 21 years old, Ray Duakin. la mattina del giorno del prom., ovvero sabato mattina sono andata alla family research library with Ms Major Taylor , Phillip (exchange student from Germany) per ricercare I nostri parenti e abbiamo frequentato una classe dove ti insegnano come, dove e quando ricercare I tuoi ancestors. io non sono riuscita a ricercare nessuno perche' non c'erano sul sito hahah e' incredibile loro hanno una libreria con libri sui cognomi e storia delle generazioni e dinastie di tutte le epoche di tutto il mondo! e molte persone vanno con pezzi di storia e analizzano essi per ricercare il passato. Sinceramente io sono quell tipo di persona che guarda al future,ilk passato non e'una delle mie preoccupazioni, pero' sarebbe interessante da una parte vedere chi sono I tuoi ancestors...non credete? May 16 era anche greek festival in Oakland dove persone attorno alla Bay Area pagano un ticket di 6 dollari e partecipano alla mostra greca con cibo, spettacoli e oggetti greci.  torno a casa alle 2 e mezza...non ho fame...sono troppo nervosa! fortunatamente alle 3 viene Natalia in camera e mi aiuta! senza di lei non so come avrei fatto! mi mette lo smalto argentato piedi e mani... mi piastra I capelli... dopo tre ore haha per fare lo chignon e una treccia laterale e una ciocca di capelli ricci. Ray arriva, indossa il tuxedo e beve una birra nel frattempo. dopo Natalia decide di mettermi il trucco anche...incredibile! dopo che sono pronta andiamo a scattare le foto. Lui mi mette il crossage ed io gli metto il butanier...era awkward perche' non essendo una coppia nella vita reale noi non sapevamo cosa fare hahahaha. dopo tremila foto nel giardino e salone andiamo al prom a San Francisco, Hotel Nikko , in Mason Street . pARTIAMO ALLE 6:05 in macchina di Russ e Natalia anche nel back seat con me...   nella strada ci sono molte limousine! e busses!!  di solito in San Francisco c'e' sempre traffic..ma siamo arrivati li' in 40 min! cosi abbiamo fatto un tour e dopo siamo entrati...eravamo tra I primi con Nancy ed altre raga... Ray sembrava  annoiato perche' ovviamente non conosceva nessuno. dopo arrivano finalmente Eva e Naomi ...Eva scopre di avere un prom date! anche Phill Starr, il gay con una borsa purple enorme e un nailpolish da applicare sulle sue dita! lui era troppo simpatico! dopo mangiato l'antipasto un piccolo hamburger si balla! faccio anche il lento con Ray ...hahaha , io non lo volevo fare ma lui mi invita a farlo...dopo due ore , alle 10..lui se ne va perche' dice che deve andare ad una festa in Berkeley alla sua universita'... per me era totally fine..perche' parlandoci chiaro era un po' annoying avere un ragazzo che ti segue sempre..io sono piuttosto indipendente...non ho bisogno di qualcuno sempre dietro...o per lo meno non ci sono abituata! dopo c'e' stato un po di smarrimento perche' Eva stave col ragazzo Dylan, Naomi in giro ed io sola per un po... anche se ballavo nessuno mi cagava! erano gia' gruppi divisi! , ma poi Naomi era venuta ed un po io mi sono buttata a ballare di piu' nonostante il dolore insopportabile dei piedi su quei talchi altissimi delle scarpe! insomma dopo l'incoronamento del prince, princess, kinq and queen, and Mr and Ms Skyline wencke arriva alle 11:30 ed andiamo a casa! lei era un po' disappointed che Ray non era li'. oh well I didn't care that much seriously!  la mattina dopo cioe' ora mi sento una shit anche se non ho bevuto alcool at all! e I piedi fanno ancora male, I capelli sono ancora lisci! tra 20 min vado con Jamie e Natalia a vedere Pitch perfect 2! non potete capire come sono emozionata!!!!!! l'ho aspettato da una vita!!  e stasera alle 9:55 vado all'aeroporto per New York ed ancora non ho preparato la valigia! haaah povera Italia!! non ne ho proprio voglia!! ah oggi may 17 e' constitution day in Norway!
All'1:25 ho visto pitch perfect 2 al cinema can n Jamie and Natalia! È stato divertente! E poi ho comprato un cheeseburger per pranzo che ho fatto alle 5:20 hahah se lo vogliamo chiamare pranzo hahaah xD INtanto ieri Ms Awele mi ha portato lo script per Oakland Tales da studiare durante il viaggio a New York .. Cioè vedete un po ! Haahha
P.S. Quando vai al cinema in America, non solo puoi scegliere dove sederti! Quindi chi arriva prima ottiene i migliori posti e se il movie is supposed to start come per esempio all'1:25 inizia alle 2 perche ci sono ancora i commercials... Poi alll'entrata c'era un signore che offriva free tickets per vedere un film di Hollywood nuovo che persone dovevano vedere d alla fine compilare una scheda con domande sul film to grade it.

Nessun commento:

Posta un commento