CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 6 luglio 2015

Last weeks in California :(

okay...dopo la graduation mi ero un po' persa... non sapevo che fare<! ma poi ecco che mi sono organizzata per non sprecare il mio tempo! ora vi diro' cose che ho fatto anche se non c'e' un ordine perche' at that time non avevo il laptop...e l'ipad si bloccava con la tastiera quando  scrivi lunghi poemi...ma il fatto e' che ero impegnata e non me ne teneva scusateee!! haahaha
allora in queste ultime settimane mi sono concentrata prima di tutto con una canzone che ho scritto con Natalia durante gli ultimi giorni di scuola...il tuo e' partito da un chorus che lei randomly aveva composto e pi insieme abbiamo composto i verses e the bridge e poi io ho proposto il titolo e la canzone si chiama cosi' UNREADABLE! o il 15 o il 16 giugno siamo andti a registrare la canzone in un guitar center dove avevano proprio lo audo studio... e si pagava 60 dollari un ora e noi abbiamo pagato 90 perche' abbiamo fatto due ore....dovevamo fare anche una canzone each <(solo) ma alla fine abbiamo fatto solo unreadable (canzone each era see you again cover and the house that built me) il tizio nello studio era cosi' simpatico ed energetico (sembrava di origine indiana) ha suonato il piano per noi, anche se insegna bass e piano alle prime armi) lui ha detto che questa canzone la potrebbe cantare taylor swift e che dobbiamo comprare immediatamente il copyright e cosi facemmo a 30 euro..non era prp quello ufficiale...  dopo siamo andati a mangiare in un negozio  cinese o giapponese,,,sempre difficile da dire la differenza...hahaha
negli ultimi giorni ho cucinato con Natalia cookies...vanilla cake...visto a bunch of movies la sera come per esempio "dude, where's my car?2, american pie ...poi per conto mio ho visto teen beach (1,2),  wayward pine, season 1 fino all'episode 5...mr bean... poi wenche e' partita in messico da giovedi'18 to 25 giugno ed io dal 18 giugno al 21 sono andata a Yosemite...con Natalia e Russ in una cabin...e' un parco nazionale molto conosciuto ma la maggiorparte degli alberi erano  bruciati...perche' un signore camping..ha fatto partire il fuoco...idiot...ora e' tipo un triste paesaggio...boh..Russ lo amaaa! abbiamo bevuto root beer per quattro giorni , svegliato tardi, letto un libro "a hundred years of solitude" non finito ancora.. mangiato hamburgers, hot dogs...zanzare a palate...russ le odia anche lui e faceva chiudere tutte le finestre con tutte le zanzariere..haha ho giocato a carte francesi (anche se gli americani le chiamano solo cards) con Russ ad un nuovo gioco simile a scala quaranta ed ho vinto solo la prima sera...haha po a bullshit con Natalia...abbiamo mangiato Pancaker norvegesi fatti da Natalia, visto una creek  vicino la cabin, no wifii, ho ntasato il bagno russ non molto esperto ma lo ha risolto hahah. , letto a castello ho dormito al top..all,'inizio non sapevo scendere poi Natalia me lo ha mostrato...abbiamo bevuto marshmallows chocolate, lei leggeva paper town book, le faceva male i toes con le lunghe hikes verso i lakes e falls perche, natalia voleva nuotare....  siamo andati all'hetch hetchy...dove c'e' l'acqua dolce di san francisco., visto un bear marrone tuto bellino che mangiava....ho scoperto che sono terrorizzata da rocks...abbiamo visto il ristorante piu' inn e costoso del yosemite...abbiamo sbagliato path e camminato in quello dei cavalli hahahah con le cacche a terra haha, junk food, abbrustolita..quando siamo tornati abbiamo mangiato nell'hawaiian grill...con carne, riso etc... a Livermore...sembrava veramente una little hawaii con fiori originari dell'hawaiii ma Russ e Natalia odiano quella piccola town...hahah era cosi carinaaa!! nella il ventuno era la festa del papa'.natalia non lo sapeva ma abbiamo preparato la cena a russ con fettuccine all'uovo con parmigiano e olio e cookies that look like brownies! la settimana che segue ho incontrato hillary e richard la mattina di martedi' 22 al dimond park e mangiato da mc donald's due mc chicken a 2 dollari in totale... abbiamo giocato a tennis, andati su swings, hiked a little bit to sausal creek,e dato regali ..bottiglia, ciondolo e lettera.... la sera poi sono andata a cenare fuori con Mary e brian in n ristorante a bereley secondo le emozioni...buono io scelsi la polenta efunghi (warm-hearted e dolce come chocolate cocoa coconut I'm irresistable) era un risotrante vegetariano..dopo camminato per berkeley, mi ha dato una cornice della california... e dopo venuta a casa con brin per vedere i gattini..poi mi ha portata a caa sua per vedere il living room piu spazioso e ristrutturato...e parlato di kip e del passato ...e visto la ia stanzina..e che ricordi...tra poco mi veniva da piangere...  a Eva la sentivo per skype e call phones perche' sta a san diego con la famiglia per cercare college... poi venerdi' mattina ho visto phoebe , siamo andati al dimond park..lei ha detto che non e' mai stata la'...  poi mc donald e giocato a carte a gold fish  and another onee. ahh ramin something like that...edato lettera e ciondolo perche' lei mi aveva dato dei cookies al limone....quindi ma non ce l'ha fatta a venire alla cerimonia come Richard. Nicolai era venuto a casa... per un paio di settimane. abiamo visto insieme un film sul terremoto nella bay are called sam nanders...boh uno di questi  giorni ho incontrato mrs Peele , la supplente che mi ha portato un borsone con vestiti che non usa piu...parla sempre e poi siamo andati fuori per una cosiddetta progressive dinner..cioe' in diversi ristoranti in piedmont e lake shore...col bus perche' lei gave up the car to travel to italy, sicily dove ha parenti...siamo andati inizialmente in un ethiopian restaurant dove erano salse che mettevi in un pane a piedina doppio messi come una girella. era scuro. pi col taxi siamo andati in un posto per avere octipus. e ci siamo seduti al bancone dove la gente beve alcolici e cocktails... ma i camerieri eran ofighi!! io ho bevuto daily agua fresca che sarebbe un coctail del giorno a base di frutta ma senza alcohol e la pfor con il vino sembrava fatta!! dopo small gelato in un negozio chiamato qualcosa con la parola Firenze e poi abbiamo visto nel grand lake theatre il film inside out della disney about le voci nella mente come joy, anger, sadness, fear and disgusting... anche se mrs peele si era addormentava e russava. arrivata a casa con il taxi, e visto wenche! poi guerra con il pacco! troppo stressful and painful...la signorina dell'ups voleva 700 euro per 42 kili ..poi fortunatamente al post office pagato 350 dollari.  e dopo finalmente di sabato siamo andati a pranzare da bocanova...a bunch of dishes...  ultimo lunch together...  a jack london square.... e poi dopo la sera con natalia a cantare sull'app starmaker    and questions (ask and answer) hahaha e poi cookies e ultimo film insieme..American Pie.... poi nicolai era stavo trovato drunk fracidio on the porch of a lady...per un party hahahaha poi sono andata con jamie e natalia a sausalito non ad alcatraz perche' per andare li' devi prenotare i biglietti almeno un mese prima<!! molti turisti vanno a quell'isola perche era un prigione dove c'ersno anche persone famosi che giovani non conoscono! a sausalito aria di mareee ovvero oceaaan!! c'erano molti turisti italiani and italian places..abbiamo pranzato in un italian pizzeria called aurora ...il cameriere era from honduras ma amava la cultura italian...mangiato pzza marherita e ortolana... ho fatto colpo su commesso...hi booooob! quello delle pitture! Russ ci ha dato 70 dollari! in ritardo la mattina a correre!...dopo mangiato siamo andati in ocean e natalia e jamie hanno fatto il bagno con underwears e bra....io filmavo solo...dopo fatto shopping con borse, maglie, cappello....poi negozio di calzini sfiziosi .... poi starbucks frappuccino al caramel e jamie pensando ai due morsi di ape... e poi preso la ferry again..pagato e casaaa! preso due ferry!! la seconda la stavamo per perdere!!  preso un white mocha per colazione in una caffetteria italiana baaah !! provato  bagel da Noah!!buonoooo!! andati a sonoma valley! da una famiglia...visto una bizzarra panetteria ma con tanti tipi di pane buonissimi , cenato, con un te fatto in casa buonissimo, hammock, huge dog, swing foto con natalia, figlia con crush con  nicolai, mamma simpatica, preos conchiglia, visto oceano spiaggia come santa cruz la parte senza board walk hahahaha

Nessun commento:

Posta un commento