CHI E' PASSATO DI QUI?

domenica 31 agosto 2014

the first, the second and... the third day of school!!!

Ciao a tuttiii !!lo so...questo post l'avrei dovuto scrivere Quattro giorni fa...ma purtroppo sono stata impegnata con I compiti a casa ....so...LET'S START FROM THE BEGINNING!!
Wednesday the 27th e' stato il grande giorno! l'inizio di un'avventura nell'avventura....l'inizio della SCHOOL!!!!   allora la mattina con un po' di nausea mi sveglio, e Kip mi fa trovare a tavola alle 7 toasts e cioccolata...dopodiche' alle 7:30 siamo partiti...mado avevo un'nsia che non avete idea!! una volta arrivata...il mio primo pensiero e' stato: dove sta la classe del period 1??? ed ho chiesto a due ragazze , molto gentili da accompagnarmi, finche' non vedo Rosario e la sua amica che mi portano di nuovo nella stessa aula, come se io non lo sapessi, e questo e' durato tuttoo il giorno, il fatto di accompagnarmi nelle classi...            
Nel period 1   c'era US history, che aveva assegnato di disegnare la bandiera Americana e la sua storia ...simpatica la teacher... anche se io mi sentivo in un certo senso sperduta perche' non capivo tutto ...anzi poco e niente!! nel period 2 avevo drama... IL PERIOD PIU' BELLO SECONDO ME , nonostante fossi assonnata ..in un certo senso mi ha svegliato l'animo!!
abbiamo fatto attivita' come: mettersi tutti quanti in cerchio e fare un azione che tutti devono ripetere oppure altri a coppia  lo specchio o fare un azione immagina di stare in un ambiente, cucina, spiaggia o courtroom! Nel period3 c'era Chemistry... mado non vorrei dirlo ,  perche' io adoro la chimica. .... ma questa e' stata una lezione noiosissima...perche' lui ci ha fatto disegnare gli strumenti per gli esperimenti chimici con il nome e poi siamo stati per un'ora a fare nientee!! e poi alla fine della lezione ho chiesto al prof quale sarebbe stato il syllabus di questa classe e lui mi fa:
 " I don't know, I've never taught chemistry , this is the first time for me O.O !!!!
Okay...passiamo al Period 4!! UN DISASTROO!!! CHOIR... Vabbe lasciamo stare che mi son persa di nuovo per arrivarci...ma cioe' io pensavo che si cantasse solo ed invece scriviamo anche la musica..pause..note WTF???  Ma io adoro la musica quindi...anche se in Italia non mi serve a nulla..il mio istinto mi dice di fare un'eccezione... alla fine della lezione il prof dice a me ed a un altro nuovo arrivato che il giorno dopo ci sarebbero state le audition!! Oh my god!!
dopo il period 4 ...Lunch!! finally!! e sono stata ancora con Rosario e I suoi amici ed ho mangiato il pranzo preparatomi da Kip: salade, some bread, peach, twinkie!
Dopo il lunch c'era il period 5: AP English literature... Cazzo uagliu' non l'avessi mai fatto!! hhahaah non ci ho capito un cazzo..mi ha dato 40 pagine da leggere tratte da Sonny's Blues e fare un questionario...dove la maggiorparte diceva : "perche' pensi che...?.....pensi che...?...cosa pensi se....? ma cavoloo ..sempre pensare..che poi tutti questi 'pensamenti' non erano fondati ne' in cielo e ne' in terra...riassumo con una parola: PANICO...che faccio cambio?
Period 6: French III ...L'AMOUR POUR LE FRANCAIS EST TOUJOURS VIVEE!! (SCusate per gli accenti, ma questa non e' la tastiera italiana...) loro stanno studiando I numeri, le descrizioni fisiche,i mestieri, carattere...mado ad un certo punto mi sono chiesta...che ci faccio qui? hhahaha e poi dovevate sentire la pronuncia del prof!! quatre: CATTTTRRRR!!1 ALL'AMERICANA! ahaha vabbe... ed infine period 7: algebra 2...very easy...strange for me!!! equazioni con valore assoluto , espressioni ... roba del secondo..per dirla tutta!!!
tornata a casa ero stanca morta (le tre del pomeriggio) ma forza e coraggio ho dovuto fare I compiti!!
il secondo giorno e' stato un po' meglio... in particolare a Choir...ho detto al prof che non mi ero riuscita a preparare per l'audizione e lui mi dice che posso cantare anche "happy birthday" /...comunque le faccio... (le audizioni, non happy birthday!!) mi fa prima fare le scale musicali (sembra di essere tornati a canto!) e poiu scelgo una canzone italiana..."sola" di Francesca Micheline chiedo a lui..son passata? e lui fa...certo ... io are you kidding me?? haha okayyy
AP English lit. disastro del disastro... altro questionario con altri pensamenti ed ho pensato subito..DOMANI CAMBIO! ...Algebra 2..  esercizi sempre piu' facili...e stesso pensiero: DOMANI CAMBIO! ...SO il terzo giorno mi son svegliata prima (hhaah non e' vero perche' poi mi sono addormentata e svegliata alle6:50 ...e niente breakfast.. arrivati a scuola, siamo andati all'office e cambiato AP English lit con English IV (Sempre con I Senior) e dopo una nottata intera a decider se cambiare o no Algebra 2 con Precalculus ho deciso  di NON CAMBIARLA! perce' ho pensato...non mi va di stare sempre a studiare qui...il mio obiettivo e' migliorare il mio inglese e non,... matematica time.. '   e cosi' vado a English IV  ed abbbiamo fatto un cerchio e dovevamo a rispondere a domande come.. chi e' una figura importante per te.. oppure chi vorresti essere? a French class dovevamo presentarci...e dopo il mio turno il prof  mi ha fatto I complimenti per la buona pronuncia e il modo di esprimermi,... il francese e' sempre stato il mio primo amore...scusa inglese...ma e' cosi'!!! ed il pomeriggio REEEEEEEEST!!! e la sera abbiamo visto il movie: "Friday the 13th" altrettanto imbarazzante...poi se lo vedete lo potete dire anche voi.... un consiglio? non vi fate ingannare dalla trama!!  on Saturday... sono andata a comprare altro materiale per la scuola, sistemato il binder e la sera mangiato cozze, vongole, pannocchia e gamberi in occasione del Labor day...  fine delle vacanze..e quindi fino a lunedi' non vado a scuola...e dopo abbiamo visto il movie "the Others"
 in questi giorni ho visto anche the 4th july ma non mi ricordo precisamente quanto...era un film dedicato all'independence day! ora e' mattina del 31 agosto, precisamete le 9;53 am...good dayyyyyy
baciniii alla prossimaaa !! :D 
ABOUT SCHOOL:
-siamo noi a raggiungere le classi e I prof
-le persone conosciute non sempre salutano se ti vedono in giro ..fateci l'abitudine!
-ogni giorno ci sono compiti e devi consegnarli senno nella maggiorparte dei casi e' una C  se li consegni in ritardo.
-consegna tutto quello che fai in classe
-ogni classe ha una lavagna con scritto ..la data del giorno..gli assignements e la spiegazione di quello che faremo..
-se facciamo ritardo...dobbiamo  farci fare il pass scritto dal prof precedente..
-molte lezioni sono basate su attivita', di gruppo e con opinioni...                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento