CHI E' PASSATO DI QUI?

mercoledì 23 luglio 2014

"Let's keep our fingers crossed!!!"

Hooooolaa!!!
Non scrivo da un bel pò!!
Praticamente in questi giorni non è successo niente di Amazing a livello dell'esperienza in USA!!
Solo che il 29 verranno svelati i nomi dei ragazzi con convocazione il 12 agosto a Roma, per poi partire il 13 agosto...e chi invece (Ahimè, forse io O.O) con convocazione il 7 settembre e  l'8 settembre....
In questi giorni molti ragazzi stanno ricevendo le famiglie...anche del mio centro locale ne rimaniamo forse 2/3 su 8 ancora senza xD
CHE ANSIAAAAA!!!
Ogni giorno controllo le e-mails , Facebook, AFS Italia, AFS USA...Ma niente sempre tutto statico , ecco tutto normale..non si muove una foglia...
Ieri sono stata a Pompei con i miei ziii e non ho controllato AFS USA....

Oggi ho controllato, ho inserito lo zip code : 94111... ------>

34 students are available in zip: 94111

clicco nel reparto "Italy" --------->

4 students are available in zip: 94111



IO NON C'ERO PIUUUUUUUUU'

I CAN'T BELIEVE IT!!!!!!

SO, I've probably a host-family!!!!

Se ci sono novità vi terrò aggiornati in anteprima!
e termino il post replicando con una frase con cui ho iniziato :

"LET'S  KEEP OUR FINGERS CROSSED!"

Baciiii :) <3



Nessun commento:

Posta un commento