CHI E' PASSATO DI QUI?

lunedì 30 giugno 2014

Is it right or is it wrong? :D o :/

Buonasera gente!!!!
Ieri sono andata al Battesimo di mio cugino Michele II..Pensavo di rilassarmi senza l'ansia tipica di un' orfanella in attesa dei genitori ma ecco che una baraonda di parenti ti fanno tremila domande su dove andrò, come farò, se mi mancheranno i miei cari e blablabla....MA DIAMOCI UN TAGLIO DAIIIII!!! (Infatti per fortuna sono arrivati i camerieri con una montagna di prelibatezze che hanno "arrestato" di colpo quelle domande!)  HHAHAHAHAHA XD
Anyway....bah!!
Ecco una foto di ieri!

Ovviamente per quanto riguarda l'host family, non c'è ancora nessuna traccia, però forse, come si suol dire, vi è un piccolo "spiraglio" di luce!!!
Vi ricordate che nello scorso post non mi ero trovata neanche in uno stato con gli zip codes su AFS USA?
Visto che ero un bel pò disperata...lo scrissi sulla pagina Facebook ed una ragazza mi dice che mi ha trovata in California *___* e precisamente OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a SAN FRANCISCO, SACRAMENTO e SAN JOSE!!!!

Oh my God!!!! Non ci credevo! Ero troppo emozionata!!! Diciamo che la famiglia non c'è! Ma è probabile anzi al 99 % che andrò a vivere nei suoi pressi!! Anche perchè altri ex- exchange students   si erano trovati in un posto e sono andate proprio in quello salvo rari casi....!!!

La prima partenza a quanto pare è il 13 agosto...ma cavolooo dov'è la famigia?? >.<
Io spero di partire presto in modo da ambientarmi prima e poi frequentare la scuola che inzierà sicuramente verso fine agosto!!! Uffy speriamo.... <3
Vi lascio con la foto del mio profilo su AFS USA..
Un bacio a chi mi segue :)  <3

Nessun commento:

Posta un commento