CHI E' PASSATO DI QUI?

martedì 13 maggio 2014

THE FIRST ORIENTATION ♥

Ciao a tutti....da quanto tempo che non aggiorno un pò!!!
In questi giorni sono molto impegnata cn la scuola, siamo a maggio e per giunta le ultime tre settimane quindi possiamo immaginare quanto i prof comincino ad essere più frettolosi di avere voti!!!
Beh che dire oltre i miei impegni scolastici, ogni settimana dal 9 Maggio ed in tutto ci saranno altri tre incontri. .. (dopodomani 15 Maggio) ci sono le ORIENTATION di AFS ♥.... L'unica cosa buona del mese di Maggio... per me le "seconde" orientation dato che come ho già scritto nello scorso post ho fatto l'estivo in Spain♥ .
Anche se questi incontri sono una specie di "déjàvu" per me è come se fosse la prima volta... SEMPRE ♥.... Durante questi incontri sembra di conoscere una famiglia "complessa e varia" ma uniti in un certo senso dal desiderio di "uscire dall'acquario e fare quel famoso salto diventando biculturali !" E proprio questo è stato il motto della prima orientation!!!
Mi sono divertita moltissimo! Abbiamo inizialmente disegnato un pesce sia io che mio padre (il mio era un pesce "viAggiatore♥"  con occhiali da sole e fotocamera... anche se mancava qualche cartolina hehehe vabbe ed invece mio padre ha fatto una specie di Nemo con le strisce rosa hahaha insomma tutto "normale: fin qua haahaha );
Poi noi ragazzi in una stanza dovevamo decidere i valori + e -  importanti scegliendoli tra 41! Che faticaccia! ! Hahaah scherzo... e lo stesso per i genitori dopodiché li abbiamo confrontati!!!
Che bel pomeriggio... woow quest'anno nel mio centro locale tutti negli Stati Uniti d'America. ... ♥♥♥
Intanto per quanto riguarda la famiglia ancora niente... ragazzi mi consigliavano di andare su Afs Usa...poi cliccare Host a student e inserire i vari zipcodes delle città dei vari stati americani... dove dovrebbero comparire i nostri profili. ..MA IL MIO NON C'È! !!
Che nerviiii :-(....
Certo che con IC l'attesa non finisce maiii è.è
E a voi?... come stanno andando le Orientation?... e la famiglia, l'avete trovata?
Presentatevi suuuu non siate timidiiii!!!!!

ALLA PROSSIMA!!!

Un kiss ♥ (anche due, tre hahaah ♥♥♥)

Nessun commento:

Posta un commento